HomeBlockchainLa prima edizione del Master Web3

La prima edizione del Master Web3

COMUNICATO STAMPA

Il 18 aprile 2023 si aprono le aule virtuali della prima edizione del Master Web3. Un’idea Not Fungible, un percorso online, professionalizzante e di livello accademico. Il Master Web3 ha un obiettivo specifico: formare Marketer Web3.

Chi sono i Marketer Web3?

I Marketer Web3 sono professionisti in grado di gestire il lato marketing, prodotto e il project management di un progetto Web3. I Marketer Web3 sono una delle figure professionali più richieste dalle più grandi aziende internazionali che operano o che stanno transitando in questo momento nel Web3.

I Marketer Web3 sono esperti in Blockchain, Crypto, NFT, DeFi, Metaversi, Intelligenza Artificiale, Marketing Web3.

Sono professionisti capaci di ideare, creare progetti, comunicare in maniera efficace nel Web3, lavorando, ad esempio, come: Consulenti, Product Manager, Project Manager, Programmatori Smart Contract, Disegnatori 3D, Investitori Web3.

Il Master Web3 mette a disposizione 50 posti per la sua prima edizione. I corsisti saranno i primi 50 Marketer Web3 in Italia.

Grazie alla Metodologia DDD – Definition – Developing – Delivery su cui si fonda il metodo didattico professionalizzante del Master Web3, ogni studente sarà capace di applicare autonomamente la tecnologia Blockchain su un business model reale, passando dalla creazione al marketing, prendendo il controllo del Web3 in ogni suo aspetto. 

Ogni studente ideerà il proprio modello imprenditoriale Web3 padroneggiando una business vision strategica scalabile, innovativa, verticale per il Web3.

Alla fine del Master Web3, dopo aver sostenuto con profitto l’esame finale online, tutti i corsisti otterranno il certificato ufficiale Soulbound – Marketer Web3 riconosciuto a livello internazionale, archiviato in un NFT che potrà essere visualizzato in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo e condiviso con aziende e partner professionali.

Il Master Web3 è rivolto a: studenti universitari, Marketers, Freelance, Imprenditori – Startup, Creator, Influencer e C-level.

Il Master Web3 in pillole

  • 10+ moduli didattici.
  • Videolezioni interattive, ONLINE, registrate e fruibili 24 ore su 24 con accesso LIFETIME.
  • 6 Masterclass live.
  • Approfondimenti con i più grandi esperti italiani del Web3.
  • Attestato Marketer Web3.
  • 12 consulenze individuali di 30 minuti. [Piano Pro e Business – si può usufruire delle consulenze fino a 6 MESI dopo la fine del Master Web3]
  • Colloqui con le migliori aziende italiane ed estere Web3. [Piano Pro e Business]
  • Accelerazione del tuo Business Web3. [Piano Business]
  • Bonus su misura fino a 500 euro di valore. [tra cui un ingresso FULL EVENT PACK alla Blockchain Week Rome 2023] 

I docenti del Master Web3

  • Silvio Luchetti, ingegnere, imprenditore ed esperto NFT.
  • Adriano De Arcangelis, imprenditore digitale seriale e organizzatore di eventi internazionali come la Blockchain Week Rome.
  • Giuliano Ricupero, esperto Project Manager.

All’interno del percorso del Master Web3 sono previsti approfondimenti con i più grandi esperti e professionisti Web3 in Italia.

Il Master Web3 prevede tre tipi di piani a seconda delle esigenze dello studente aspirante Marketer Web3: Master Web3 – Master Web3 Pro – Master Web3 Business.

Tutte le informazioni sul programma del Master Web3 e i prezzi sono disponibili sul sito ufficiale

Un’idea Not Fungible

Not Fungible è la prima agenzia italiana specializzata nel Web3. Fornisce strategie chiare e cucite su misura per accompagnare le aziende nel passaggio dal Web2 al Web3. 

Not Fungible è un team full-stack Marketing e Prodotto con più di 30 anni di esperienza nel Marketing e 7 anni nel mondo della tecnologia Blockchain.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick