HomeSponsoredI 5 migliori investimenti in Altcoin dell'aprile 2023

I 5 migliori investimenti in Altcoin dell’aprile 2023

SPONSORED POST*

Con tante nuove altcoin che si affacciano ogni giorno sul mercato delle crypto, è difficile tenere il passo con tutte le iniziative emergenti e valutare quale sia la nuova arrivata su cui valga la pena investire, monitorando al contempo quali siano le monete meglio consolidate che hanno mantenuto le promesse iniziali.

In questo articolo esamineremo alcune altcoin emergenti, in ordine sparso, che hanno tutte le carte in regola per diventare le prossime Ethereum, Ripple, Solana o Dogecoin. L’unica differenza è che con queste monete c’è ancora tempo per entrare in gioco prima che salgano.

  1. DeeLance ($DLANCE) Freelance e reclutamento 

Attualmente in fase di prevendita dei token, al prezzo di soli 0,025 USDT, gli sviluppatori di DeeLance intendono portare i freelance e i reclutatori nello spazio decentralizzato del Web 3 e consentire i pagamenti in crypto. 

arbismart

Attraverso la piattaforma di reclutamento, acquirenti e venditori beneficiano di costi ridotti e trasparenza. Conti deposito sicuri proteggono i pagamenti e, grazie alla conversione dei progetti freelance in NFT, i freelance sono protetti da frodi e violazioni del copyright. Nel frattempo, per il reclutatore, la proprietà dei contenuti è protetta.

Con un’utilità unica e forte e un crescente interesse, DeeLance è un nuovo arrivato da tenere d’occhio.

  1. Lucky Block (LBLOCK) Gioco d’azzardo crypto 

Con una storia un po’ più lunga, Lucky Block è entrata in scena nel gennaio 2022 come progetto di lotteria. Ora sta introducendo un casinò online che consente ai giocatori di giocare alle slot, ai video poker e ai giochi da tavolo, supportando al contempo le scommesse su eventi sportivi e di esports. Accetta pagamenti sia in FIAT e crypto e intende accettare i token LBLOCK per il gioco d’azzardo.

arbismart

Il gioco d’azzardo crypto rimane un’area di interesse eccezionalmente popolare e i primi segnali indicano che la fortuna di Lucky Block ha una forte possibilità di tenuta.

  1. Cosmos (ATOM) e l’interoperabilità delle blockchain

Lanciata nel 2019, Cosmos ha attaccato le sfide che la blockchain deve affrontare. Creando una rete di blockchain interconnesse, i dati e i beni possono essere trasferiti con facilità. Cosmos sta attualmente crescendo ed espandendo la sua rete, consentendo agli utenti di creare le proprie blockchain all’interno della rete, utilizzando il toolkit SDK del progetto.

arbismart

La capacità di aumentare la scalabilità e di consentire l’interoperabilità tra le blockchain rende Cosmos una promettente altcoin su cui investire questa primavera.  

  1. EcoTerra ($ECOTERRA) Riciclaggio e sostenibilità

Appena arrivata nella sfera delle crypto, EcoTerra è un’altra altcoin in fase di prevendita. Offre alle aziende e ai privati ricompense in token di criptovaluta per il riciclaggio e la compensazione dell’impronta di carbonio, attraverso il mercato di compensazione delle emissioni di Ecoterra. I $ECOTERRA guadagnati possono essere puntati per ottenere un profitto passivo o spesi per attività sostenibili come la pulizia degli oceani o l’educazione al clima.  

arbismart

In un momento in cui il clima è in crisi e il mondo delle crypto è sotto osservazione per il suo consumo energetico, questo è un ottimo modo per fare un investimento ecologico con un’altcoin potenzialmente molto redditizia. 

  1. ArbiSmart (RBIS) e servizi di investimento in crypto

L’ultima, ma non certo per importanza, della nostra lista è ArbiSmart. Fondata nel 2019, questa piattaforma di investimento autorizzata nell’UE si è costruita un’eccellente reputazione in termini di stabilità e sicurezza. Gli utenti possono generare profitti passivi con una serie di servizi di investimento, tra cui piani di risparmio su portafogli ad alto interesse, arbitraggio di crypto e un nuovo servizio di exchange con alcune caratteristiche uniche che consentono agli utenti di ottenere tassi preferenziali su acquisti e vendite. 

arbismart

Nel prossimo trimestre ArbiSmart introdurrà anche un marketplace NFT e un protocollo DeFi che offrirà yield farming, con funzioni di gamificazione uniche nel loro genere che consentiranno agli utenti di aumentare i rendimenti utilizzando gli NFT ArbiSmart.

Questa combinazione di affidabilità e innovazione con le novità in arrivo rende ArbiSmart un’ottima scelta per gli investitori in altcoin nel secondo trimestre, poiché sembra che il token sia destinato a esplodere.

Le altcoin possono essere un ottimo modo per diversificare il proprio portafoglio e diventare early adopter, con progetti che offrono nuove ed entusiasmanti utility e nuovi modi per espandere le capacità e l’utilizzo della blockchain.  Non perdetevi il prossimo Bitcoin!

*Questo articolo è stato pagato Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick