HomeCriptovaluteLedger wallet presenta la seconda edizione del Pro Team per il Web3

Ledger wallet presenta la seconda edizione del Pro Team per il Web3

Il celebre hardware wallet Ledger ha annunciato la seconda edizione del Ledger Pro Team. Si tratta di un gruppo di leader con lo scopo di educare e ispirare le crypto community del Web3. 

Ledger wallet e il Pro Team: Dan Held e Champ Medici tra i membri

Ledger ha presentato la seconda edizione del Ledger Pro Team, un gruppo di leader di pensiero del Web3, creatori, artisti, tecnologi, sviluppatori, futuristi e distruttori. Lo scopo comune di questi leader è quello di educare e ispirare le diverse crypto community che costituiranno il mondo del Web3. 

Tra i membri del Ledger Pro Team nella sua seconda versione ci sono anche Verbal + Yoon (AMBUSH), Champ Medici, Gmoney, Brycent, Dan Held.  E proprio Dan Held è salito a bordo qualche giorno fa:

“Il PRO TEAM SZN 2 è arrivato. Siamo orgogliosi di annunciare che lavoreremo con @danheld quest’anno per portare aggiornamenti su Ledger, formazione e molto altro alla nostra comunità #bitcoin. Benvenuti, @danheld. Siamo entusiasti di costruire lo spazio con te.”

Nello specifico, Dan Held è un leader del marketing, impegnato a rendere i prodotti di criptovaluta accessibili e avvicinabili, con più di dieci anni di conoscenze e relazioni. In Ledger Pro Team, Held si focalizzerà su Bitcoin, DeFi e autocustodia

Anche Champ Medici, che sarebbe Cordell Broadus, il secondo figlio di Snoop Dogg, diventato rinomato imprenditore e investitore di crypto, è membro del Ledger Pro Team. Il suo contributo è focalizzato perlopiù sulla custodia creativa, NFT, imprenditorialità e musica. 

Non a caso, Champ Medici si occupa di iniziative NFT e Web 3.0 di Snoop e ha costruito investimenti in crypto e Non-Fungible Token. 

Non solo, ha anche collaborato con come Bobby Shmurda, Cordae, Timbaland, i Migos, Meg The Stallion e Universal Music Group (Kingship)

Tra le sue innovazioni in ambito NFT con il suo marchio Champ Medici ci sono settori originali come quello della cannabis, di cibo e bevande, di esperienze dal vivo.

Ledger Pro Team: ecco chi sono gli altri membri

Continuando con la lista dei membri del Ledger Pro Team, non si può non descrivere 

Verbal + Yoon e il loro marchio AMBUSH®, che ha debuttato a Parigi nel 2015. 

Con l’abbigliamento creato come tela per completare l’estetica immaginata da Yoon, AMBUSH® si è evoluto nella progettazione di una collezione ready-to-wear unisex. Non solo, nel 2022, AMBUSH® ha presentato la prima sfilata del marchio alla Settimana della Moda di Milano e ha lanciato il suo metaverso proprietario SILVER FCTRY.

Per il Ledger Pro Team, il loro contributo sarà centrato sulla custodia creativa, NFT, e il ponte tra Web2 e Web3. 

Anche Brycent, lo streamer di Twitch e creatore contenuti di gioco Web3, è diventato poche ore fa, un nuovo membro della seconda edizione di Ledger Pro Team: 

“Rullo di tamburi, per favore. @Brycent_ si unisce al PRO TEAM SZN 2 per unire il mondo dei giochi e degli esports con l’autocustodia. Che i giochi abbiano inizio.”

Un altro leader, poi, è anche gmoney, il rinomato educatore della community NFT che ha creato la prima casa di lusso 9dcc e la community Admit One. 

Gmoney è un futurista e una voce credibile nelle conversazioni sulla comprensione delle tecnologie blockchain. Non solo, è anche uno dei maggiori collezionisti di NFT al mondo e possiede una delle collezioni più pregiate. È noto per il suo iconico berretto arancione CryptoPunk.

A tal proposito, il suo contributo con Ledger Team Pro è quello di ispirare ed educare sui brand d’impresa nella moda Web3. 

Ledger wallet e il suo coinvolgimento nell’evoluzione del mondo crypto e Web3 

Ledger e il Ledger Pro Team collaboreranno per tutto il 2023 per educare le comunità sull’evoluzione del mondo degli asset digitali. 

A tal proposito, Ariel Wengroff, vicepresidente della comunicazione di Ledger, ha detto: 

“Il LEDGER PRO TEAM riunisce i più brillanti innovatori culturali nello spazio Web3, i creatori che tracceranno la rotta per l’adozione di massa. I membri della SZN 2 portano avanti la fiaccola che i nostri alumni della SZN 1 hanno portato avanti con distinzione, mentre ampliamo i settori e le aree geografiche che ci proponiamo di educare. 

Siamo molto orgogliosi che queste persone brillanti lavorino con noi ogni giorno. Quest’anno lavoreremo con loro per insegnare a tutti il valore della custodia creativa: possiamo plasmare un futuro più trasparente e dare ai creatori la possibilità di mantenere la loro IP e la loro comunità al sicuro.”

Di recente, la più nota società produttrice di hardware wallet, Ledger, ha ottenuto un nuovo round di finanziamento Serie C da 100 milioni di euro. 

A rivelarlo è stato proprio il CEO di Ledger, Pascal Gauthier che ha affermato anche le ambizioni dell’azienda. E infatti, i nuovi fondi serviranno per accelerare la missione aziendale di portare una nuova generazione di dispositivi sicuri a centinaia di milioni di persone. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick