HomeCriptovaluteNews e prezzi delle crypto Dogecoin, Aave e Kadena

News e prezzi delle crypto Dogecoin, Aave e Kadena

Continua il nostro appuntamento giornaliero sull’analisi dei prezzi, news e statistiche del mercato crypto: oggi è il turno di Dogecoin, Aave e Kadena.

Come vedremo in seguito, tutti e tre i progetti non hanno raggiunto grandi risultati in positivo, ma non si sono nemmeno distinti in negativo. Possiamo definire i loro movimenti piuttosto stabili, con qualche oscillazione in alto e in basso. 

I prezzi e le statistiche di mercato delle crypto Dogecoin, Aave e Kadena

Cominciamo la nostra analisi con la più importante delle tre crypto, per popolarità e per capitalizzazione: Dogecoin. 

La memecoin la troviamo al valore di 0,0800 USD, nell’ultimo mese non ha raggiunto risultati eccellenti, ma ha aumentato il suo valore del 9,08%. 

Al momento le statistiche di mercato vedono per Dogecoin una capitalizzazione pari a 11,1 miliardi di dollari, con un volume scambiato (nelle ultime 24 ore di 783,2 milioni di dollari.

L’offerta in circolazione di DOGE, resta sempre alta, con 139 miliardi di DOGE, con un tempo di conservazione medio di 117 giorni. 

La crypto si trova nella classifica per la popolarità delle crypto, nella posizione numero 6. 

Procediamo con il progetto Aave, che nell’ultimo mese ha perso l’1,42% del suo valore, che ad oggi è di 70,79 USD. 

La capitalizzazione di mercato di Aave è di 1 miliardo di USD, con un volume scambiato di 75,8 milioni di dollari. L’offerta in circolazione di Aave non è molto alta, ci sono infatti 14,4 milioni AAVE con un tempo di detenzione minimo di 27 giorni. 

La criptovaluta è nella posizione n.37 per importanza, ed il suo massimo storico è ancora lontano, ma non impossibile da trovare. 

L’ultima crypto è Kadena: nel complesso, anche la sua performance degli ultimi trenta giorni si può definire stabile.

La crypto ha solamente perso lo 0,87%. Il suo valore è di 0,93 USD, lontano anni luce dal suo massimo storico di 28,25 USD. 

Per quanto riguarda la capitalizzazione di mercato è di 212,7 milioni di dollari ed il suo volume giornaliero è di 7,3 milioni di dollari. L’offerta in circolazione vede 228,1 milioni di KDA. 

Spostati 12 milioni di dollari in Dogecoin da Binance: buon segno per gli investitori?

Secondo i dati del servizio di monitoraggio delle transazioni di criptovalute Whale Alert, ieri si è verificato un trasferimento di grandi dimensioni sulla blockchain di Dogecoin

Questa transazione ha visto circa 151.605.154 DOGE muoversi sulla rete, per un valore di quasi 12,1 milioni di dollari al momento del trasferimento.

Il recente trasferimento di Dogecoin sulla blockchain, per un valore di quasi 12,1 milioni di dollari, può essere considerato un segnale rialzista per diversi motivi.

In primo luogo, il fatto che una quantità così significativa di Dogecoin sia stata trasferita sulla rete indica che c’è ancora un forte interesse e attività per la criptovaluta. 

Questa attività può portare a un aumento della liquidità e del volume di scambi, che a sua volta può far salire il valore della valuta.

Inoltre, grandi trasferimenti di criptovaluta possono indicare che grandi investitori o istituzioni stanno entrando nel mercato. 

Questi tipi di operatori hanno spesso accesso a maggiori risorse e informazioni rispetto ai singoli investitori al dettaglio, il che può dare loro un vantaggio sul mercato. 

Il loro coinvolgimento può contribuire ad aumentare la fiducia nella criptovaluta e a far salire i prezzi.

Secret Garden of Kadena rivela un nuovo multi-game web3

The Secret Garden of Kadena (SGK) ha annunciato il lancio della sua nuova piattaforma multigioco Web3. 

Questo progetto punta su un’ampia serie di funzionalità per la comunità dei giochi in criptovaluta, tra cui sistemi di play-to-earn (P2E), token non fungibili (NFT) per le ricompense e altro ancora.

La nuova piattaforma di SGK è stata progettata per offrire agli utenti un’esperienza di gioco divertente e coinvolgente. Sebbene il P2E sia un aspetto importante del progetto, SGK intende concentrarsi maggiormente sull’esperienza di gioco e lasciare che il P2E sia un bonus.

Una delle caratteristiche più interessanti della piattaforma è la possibilità di puntare NFT per ottenere ricompense. Ciò significa che gli utenti possono guadagnare ricompense mantenendo i NFT, che possono essere guadagnati attraverso il gioco o acquistati sulla piattaforma. 

Il sistema di puntata è stato progettato per essere accessibile sia ai giocatori occasionali che a quelli hardcore, con diversi livelli di ricompense disponibili a seconda del livello di puntata.

Un’altra caratteristica fondamentale della piattaforma è il sistema play-to-earn. Questo permette agli utenti di guadagnare criptovalute giocando sulla piattaforma. Più gli utenti giocano, più possono guadagnare, incentivando i giocatori a tornare a giocare.

La piattaforma SGK è costruita sulla blockchain Kadena, nota per la sua scalabilità e sicurezza. Questo assicura che la piattaforma sia veloce, efficiente e sicura, fornendo agli utenti un’esperienza di gioco senza interruzioni.

Nel complesso, il lancio della nuova piattaforma multigioco Web3 di SGK rappresenta uno sviluppo significativo per la comunità dei giochi in criptovaluta. 

Con la sua gamma di funzioni e l’attenzione ai giochi divertenti e coinvolgenti, la piattaforma ha il potenziale per attrarre un’ampia gamma di utenti.

Anche la possibilità di puntare NFT per ottenere premi e guadagnare criptovalute attraverso il gioco è un’attrazione importante, che fornisce un ulteriore incentivo per gli utenti a impegnarsi con la piattaforma. 

Poiché la piattaforma continua a evolversi ed espandersi, sarà interessante vedere come si svilupperà e crescerà nel tempo.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick