HomeCriptovalutePrezzi e news delle crypto Theta Network (THETA), Fantom (FTM) e Green...

Prezzi e news delle crypto Theta Network (THETA), Fantom (FTM) e Green Satoshi Token (GST)

Continua ancora il nostro appuntamento con l’analisi dell’andamento crypto: oggi ci troviamo ad analizzare prezzi e news di Theta Network (THETA), Fantom (FTM) e Green Satoshi Token (GST).

L’andamento delle tre crypto sembra essere molto simile e lontano dall’essere positivo, ma vediamolo insieme. 

I prezzi e le statistiche di mercato delle crypto Theta Network (THETA), Fantom (FTM) e Green Satoshi Token (GST)

Partiamo proprio dal primo progetto: Theta Network, che si presenta ad oggi con un prezzo di 0.99 USD avendo perso in un mese il valore dell’11%. 

In quanto a statistiche di mercato, Theta Network ha una capitalizzazione di mercato di 988,5 milioni di dollari ed un volume di scambio (nelle ultime 24 ore) di 9,9 milioni di dollari.

L’offerta in circolazione è di 1,0 miliardi di THETA. 

Andando avanti, vediamo di analizzare la crypto Fantom, che sebbene nelle ultime settimane abbia tentato una ripresa, nel complesso dell’ultimo mese anch’essa ha perso il suo valore.

Più nel dettaglio, la crypto ha perso un 8,7% negli ultimi 30 giorni, facendo arrivare il suo prezzo a 0.43 USD. 

Dando uno sguardo alle statistiche di mercato odierne, vediamo che la capitalizzazione del progetto FTM è di 1,2 miliardi di dollari, con un volume di scambio giornaliero pari a 96 milioni di dollari. L’offerta in circolazione è molto ampia con 2,8 miliardi di FTM vendibili. 

Passiamo dunque all’ultimo dei tre progetti, che anch’esso come già ripetuto, non ha performato in modo positivo nell’ultimo mese. Parliamo di Green Satoshi Token (GST), che nell’ultimo mese ha ceduto un -13,3%, arrivando ad un prezzo di 0.0181. 

La capitalizzazione di mercato di GST è pari a 12,9 milioni di dollari, con un volume di scambio di 11,2 milioni di dollari nelle ultime 24 ore. L’offerta in circolazione è di 715,5 milioni di GST, con un tempo di detenzione medio di 10 giorni. 

Passando ora all’analisi delle notizie più recenti, come vedrete in seguito, solamente Theta Network ha news da condividere. 

Sia Fantom (FTM) che Green Satoshi Token (GST) non hanno novità nei loro progetti, e questa non è una buona notizia, ed è giustificabile il loro andamento così negativo.

La partnership tra Theta Network e Replay 

Replay, la società di streaming video web3, ha annunciato una partnership con Theta Network per lanciare una nuova soluzione NFT-gated per i creatori di contenuti video.

Questa soluzione innovativa offre funzionalità video che consentono ai creatori di bloccare i loro contenuti video dietro un muro NFT, fornendo un nuovo flusso di entrate e un accesso esclusivo per il loro pubblico.

Theta Network è una rete blockchain di livello 1 che si concentra specificamente sui contenuti multimediali. 

Sfruttando la sua infrastruttura decentralizzata, i creatori di contenuti possono ora offrire al loro pubblico un’esperienza NFT compatibile con qualsiasi smart TV o dispositivo. 

Ciò significa che i servizi di streaming, i proprietari di canali FAST e i marchi dei media possono sfruttare la soluzione per bloccare i contenuti video dietro un’esperienza NFT.

La nuova soluzione di Replay offre ai creatori di contenuti la massima flessibilità nell’utilizzo dello strumento. Possono scegliere di bloccare l’intera libreria video dietro una raccolta NFT, oppure offrire flussi live specifici ai membri della comunità che possiedono un particolare NFT, tra le altre opzioni. 

In questo modo i creatori possono monetizzare i loro contenuti e incentivare il pubblico a impegnarsi con il loro marchio.

L’uso degli NFT ha già trasformato il mondo dell’arte, consentendo agli artisti di vendere opere d’arte digitali come oggetti unici e irripetibili. 

Con la nuova soluzione di Replay, i creatori di contenuti possono sfruttare i vantaggi degli NFT anche nel mondo dei contenuti video. 

Gli NFT possono essere utilizzati per fornire un accesso esclusivo a determinati video, oltre a creare un nuovo flusso di entrate per i creatori che possono venderli al proprio pubblico.

L’integrazione con Theta Network rende questa soluzione ancora più potente.

L’infrastruttura decentralizzata di Theta Network offre un modo veloce e sicuro per distribuire contenuti video, mentre la sua tecnologia blockchain garantisce che gli NFT utilizzati per l’accesso ai contenuti siano unici e possano essere verificati come tali. 

Questo crea un sistema sicuro e trasparente per i creatori e il loro pubblico.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick