HomeCriptovaluteThe Nemesis lancia il token NEMS: opportunità di guadagno in una nuova...

The Nemesis lancia il token NEMS: opportunità di guadagno in una nuova era del gaming

The Nemesis, la piattaforma svizzera di intrattenimento che offre esperienze di realtà virtuale e che svetta in prima posizione nella classifica Top 20 Web3 Virtual Worlds stilata da Metaversed, è entusiasta di annunciare il lancio del suo atteso token ERC-20: NEMS.

NEMS: il nuovo token del metaverso The Nemesis

Il token sarà lanciato l’8 Maggio 2023 con Launchpad su Coinbar rivolto esclusivamente ai possessori degli NFT di The Nemesis: il NEMS sarà acquistabile a 0.15$/token per tutti gli address che detengono almeno un Companion, RC-NITRO o Land NFT. 

Il 10 Maggio, invece, ci sarà la presentazione ufficiale del token sul palco della Blockchain Week Rome e partirà il Launchpad anche su Cryptosmart, accessibile a tutti con un acquisto minimo di 200$.

Nelle settimane successive la Public Sale a 0.20$/NEMS su Uniswap e BTCEX e a seguire, il listing su BingX e BitMart.

Alessandro De Grandi, CEO di The Nemesis, ha dichiarato:

Si tratta di un traguardo fondamentale che segna ufficialmente l’inizio di una nuova era per l’evoluzione della nostra azienda. Il nostro innovativo modello Play-and-Earn consente agli utenti di guadagnare denaro reale divertendosi e partecipando attivamente ad un’esperienza di gioco coinvolgente, che diventa allo stesso tempo un’opportunità concreta di guadagno all’interno del metaverso”.

The Nemesis offre un’esperienza di gioco stimolante ed innovativa, ma allo stesso tempo facilmente fruibile grazie alla sua semplicità di utilizzo (si accede tramite un link url da web browser e app IOS/Android). 

Il modello di Economia Circolare della piattaforma consente ai giocatori di investire il loro tempo per ottenere carte e COINS, la moneta in-game utile ad acquistare numerosi asset virtuali e a guadagnare denaro reale grazie al cashout tramite token NEMS.

Il NEMS, consentirà anche di acquistare le Land NFT, lotti di terreno virtuali sui quali sarà possibile costruire i propri metaversi. Attualmente in fase Presale, la vendita delle Land partirà pubblicamente il 22 Maggio, data in cui verranno rivelati anche i Miner, degli speciali attributi sui terreni utili a generare COINS convertibili in NEMS. 

Inoltre, le monete di gioco e le carte, agiscono durante il gioco come booster per innalzare di livello dei propri asset e consentono di ottenere benefici ulteriori ed amplificati, godendo così di un’esperienza

Play-to-Earn ancora più conveniente e vantaggiosa.

Tante novità in arrivo, dunque, per l’ecosistema The Nemesis, composto da giocatori, Creator e Brand, e impegnato più che mai per distinguersi nel panorama Web3 e per accelerare l’adozione delle tecnologie blockchain e delle evoluzioni del settore.

Tutti i dettagli sul lancio del token, sulla pagina ufficiale.

Su The Nemesis

The Nemesis è un punto di riferimento nel settore per investitori, Brand e Influencer internazionali (Consensys, Polygon, LandVault, Skoda by Volkswagen, Arnette by Luxottica e molti altri) che scelgono la piattaforma per aumentare l’engagement delle loro community con esperienze innovative, eventi live e gameplay divertenti, ambientati in metaversi sempre più nuovi e sorprendenti.

LINK UTILI

Website: https://thenemesis.io/

Android app download: https://play.google.com/store/apps/details?id=io.thenemesis.android

iOS app download: https://apps.apple.com/it/app/the-nemesis/id1550123242

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick