HomeBlockchainEventiBored Apes ospiterà uno straordinario Yacht Party e un AfterParty al BlockDown...

Bored Apes ospiterà uno straordinario Yacht Party e un AfterParty al BlockDown Festival in Portogallo a Luglio

BlockDown Festival: Portogallo, è lieta di annunciare due party esclusivi di Bored Ape con DJ Ape e i suoi amici al più importante festival Web3 europeo di quest’estate. I partecipanti potranno assistere al primo Bored Ape Yacht Party in Europa il 10 luglio, su uno splendido yacht che mostrerà la splendida costa dell’Algarve e l’iconica Grotta di Benagil per un’avventura Bored Ape IRL senza pari.

Il BlockDown Festival in Portogallo il prossimo luglio

L’Afterparty di Bored Ape del 12 luglio, aperto a tutti i visitatori del BlockDown Festival, include un’esibizione dal vivo di DJ Ape, merchandise esclusivo di Bored Ape e uno spettacolo unico nel suo genere, che combina elementi fisici IRL con effetti digitali che confondono i confini del fisico e del metaverso a nuove altezze in un’esperienza di Bored Ape unica nel suo genere. Questo evento innovativo, ospitato dai titolari del Bored Ape Yacht Club (BAYC) e del Mutant Ape Yacht Club (MAYC), offrirà una straordinaria fusione di musica, arte, cultura e tecnologia agli appassionati del Web3 di tutto il mondo.

DJ Ape ha condiviso il loro entusiasmo, dichiarando:

“Gli eventi di Bored Ape al BlockDown Festival: il Portogallo sarà una celebrazione della creatività, dell’originalità e della comunità. La festa sarà epica; sono entusiasta di condividere la mia musica con queste incredibili comunità”.

 Il fondatore del BlockDown Festival Erhan Korhaliller ha aggiunto:

 “Il Bored Ape Yacht Club ha avuto un enorme impatto sulla cultura Web3 e la partecipazione della comunità di Bored Ape è un altro pezzo del puzzle che rende il BlockDown Festival Portugal un’esperienza davvero straordinaria per i nostri ospiti”.

All’Afterparty di Bored Ape, i partecipanti potranno assistere a un’indimenticabile performance di DJ Ape e avranno l’opportunità di ottenere un esclusivo merchandising BAYC e MAYC. Ospitato dall’agenzia di marketing e comunicazione creativa di Web3 EAK Digital, il BlockDown Festival si terrà presso la sede di Lick a Vilamoura, in Portogallo, dal 10 al 12 luglio 2023.

Il BlockDown Festival è un evento Web3 unico nel suo genere che celebra la convergenza tra Web3 e cultura, tra cui musica, moda, sport, media, giochi e intrattenimento. I partecipanti potranno godere di opportunità di networking VIP con i leader del settore, tramonti mozzafiato, feste, spiagge private e tour in barca.

A proposito del Bored Ape Yacht Party

Il Bored Ape Yacht Party ha debuttato quest’anno a Dubai come evento satellite ufficiale del Salone Nautico Internazionale di Dubai, organizzato dai titolari di Bored Ape e Mutant Ape NFT per la comunità globale (Disclaimer: non è ufficialmente affiliato a Yuga Labs). La comunità BAYC e MAYC ruota attorno a una collezione di 10.000 scimmie uniche disegnate a mano e 30.000 scimmie mutanti, ognuna con una personalità e tratti distinti. 

Le NFT di Bored Ape sono diventate alcune delle risorse digitali più ricercate a livello globale, con prezzi che raggiungono i milioni di dollari. Per saperne di più sull’evento, visita il sito ufficiale.

A proposito del BlockDown Festival

Il BlockDown Festival è nato in risposta alla crisi internazionale legata al Covid-19 nella primavera del 2020, unendo le comunità blockchain e crypto di tutto il mondo. L’ottava edizione, BlockDown Festival: Portugal, si terrà sulla costa mozzafiato dell’Algarve in Portogallo. Tra i relatori invitati in passato figurano Changpeng Zhao, Charles Hoskinson, Akon, Edward Snowden e il sindaco di Miami Francis Suarez. 

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, clicca qui.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick