HomeBlockchainEventiCryppo e Noku insieme per una nuova sfida durante l’evento Metaforum

Cryppo e Noku insieme per una nuova sfida durante l’evento Metaforum

Il 7 giugno si terrà a Milano, al Palazzo delle Stelline, l’evento Metaforum nella sua seconda edizione e tra i partner e sponsor ci saranno anche Noku e Cryppo, due progetti legati al mondo NFT e gaming.

Per l’occasione, Noku e Cryppo hanno annunciato un nuovo torneo che si terrà a partire dal 17 maggio 2023 e che finirà il 31 maggio ogni mercoledì per quindi 3 settimane.

Questo il post ufficiale pubblicato su Twitter dalla collezione Cryppo NFT:

Giocando con Crypto Heroes, gioco sviluppato proprio sulla piattaforma di Noku, e avendo in possesso gli NFT della collezione di Cryppo, si potranno vincere grandi premi tra cui appunto biglietti per accedere gratuitamente all’evento Metaforum, ma anche all’NFT Fest che si terrà a settembre a Lugano, in Svizzera.

Come si gioca a Crypto Heroes e Cryppo

Crypto Heroes è un gioco costruito sulla blockchain di Noku: si tratta di un gioco di carte collezionabili relative al mondo blockchain.

Al momento della registrazione l’utente riceverà 20 NFT da utilizzare per partecipare al torneo e successivamente ad ogni altro torneo di Crypto Heroes.

Dopo aver trovato il torneo dedicato a Cryppo nella board di Crypto Heroes e aver cliccato su Join sarà necessario schierare 12 carte, di cui due di tipo A.

Gli NFT di Noku sono legati a una o più crypto, con relativi moltiplicatori. I jolly (J) e gli antagonisti (A) andranno a modificare il punteggio totale a seconda delle condizioni.

Il deck va scelto con cura visto che le carte otterranno un punteggio determinato dalle performance delle crypto a cui sono collegate.

Ad ogni modo, per giocare sarà necessario possedere almeno 1 NFT Cryppo e importarlo su Noku.io. I tornei sono ad ingresso gratuito.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick