HomeCriptovaluteLedger: le due collaborazioni del crypto wallet con l’alta moda

Ledger: le due collaborazioni del crypto wallet con l’alta moda

Ledger porta la sicurezza del suo crypto hardware wallet nell’alta moda con le sue due collaborazioni. Prima, nel 2022, col marchio Fendi, e di recente con Ambush di Yoon e Verbal. 

Ledger: il crypto wallet collabora con Fendi e Ambush dell’alta moda

Negli ultimi due anni, Ledger, il celebre fornitore di hardware wallet crypto ha stretto due importanti collaborazioni con brand dell’alta moda. 

E infatti, l’anno scorso, Ledger ha stretto la prima collaborazione con Fendi, creando insieme custodie in edizione limitata per il portafoglio hardware della criptovaluta. 

Nello specifico, Ispirandosi alle iconiche Baguette e O’Lock di Fendi, Fendi ha reimmaginato i classici con due custodie per portafogli in alluminio leggero, impreziosite da una futuristica finitura lucida.

Di recente, poi, Ledger ha stretto la sua seconda collaborazione con Ambush, il marchio di moda di Yoon e Verbal con sede a Tokyo. 

“In diretta da Tokyo, vi presentiamo la nostra collaborazione esclusiva con @ambushdesign. Salutate la custodia Liquid Metal. Ispirata alla bellezza di una goccia d’acqua, la custodia è stata progettata per contenere l’imminente Ledger Stax. Progettato da @Yoon_Ambush. In lancio nell’autunno/inverno 2023.”

In questo caso, l’edizione limitata della custodia AMBUSH x Ledger per Ledger STAX è caratterizzata da un elegante design a goccia d’acqua realizzato in acciaio. Un design che lo rende l’accessorio perfetto per i possessori di criptovalute minimalisti.

Ledger: la conservazione sicura delle crypto nel wallet è un lusso

Potrebbe risultare un gioco di parole, ma il “lusso” di poter conservare le proprie crypto in modo sicuro in uno dei crypto-wallet hardware di Ledger, viene esaltato proprio nel settore della moda di “lusso”. 

Un’idea che Ledger mira sempre più a espandere, coinvolgendo appunto partnership con brand ben popolari e riconosciuti. 

Anzi, si può dire la società francese crede proprio che portare con sé Ledger STAX diventerà onnipresente come il cellulare. 

Con queste ambite collaborazioni, Ledger non solo porta nel mondo una sicurezza di prim’ordine, ma la rende anche più accessibile e desiderabile per un pubblico più vasto.

Il progetto ultimo di Ledger STAX con Ambush sarà lanciato al pubblico il prossimo autunno o inverno 2023. 

Il Ledger Nano X personalizzato per Snoop Dogg con diamanti neri e oro

A inizio aprile, il celebre rapper e personaggio di spicco anche nel settore crypto e NFT, Snoop Dogg, ha indossato al collo un Ledger Nano X personalizzato con diamanti neri e oro, al più grande evento annuale della WWE, WrestleMania 39, a Hollywood

Il pezzo è stato curato da Taila Coles e disegnato dal famoso gioielliere Eliantte, che ha creato di recente anche una catena d’oro con diamanti per LeBron James. 

Non solo, il Ledger Nano X di Snoop Dogg è stato ispirato al “Death Row Record”, l’etichetta rilanciata nel 2022 e diventata una piattaforma digitale che offre espressioni di musica, cannabis, NFT e moda. 

In questo evento, la leggenda della musica ha deciso di fare da apripista per il mondo dei cold-wallet firmati Ledger, nel suo modo originale, elegante e stravagante. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick