HomeSponsoredL'interesse per $PEPE cala mentre il token AI di AltSignals aumenta i...

L’interesse per $PEPE cala mentre il token AI di AltSignals aumenta i volumi

SPONSORED POST*

Mentre la criptovaluta Pepe si lancia nella stratosfera, molti investitori si sono chiesti se valga la pena partecipare. La nuova moneta meme è già partita a tutta velocità durante la straordinaria corsa al suo attuale livello di prezzo, ma la festa sta per finire?

Per AltSignals, tuttavia, è appena iniziata. Il token ASI continua ad attirare l’attenzione durante il suo presale, con ben $738k raccolti in un breve lasso di tempo. Per gli investitori di criptovalute in fase iniziale che cercano investimenti affidabili a lungo termine, il presale del token ASI potrebbe rivelarsi un’opzione migliore della nuova criptovaluta Pepe.

AltSignals potrebbe essere uno dei migliori investimenti per il 2023

Una delle storie più interessanti delle ultime settimane è stata l’ascesa repentina di Pepe (PEPE), una nuovissima moneta meme che ha sconcertato gli investitori. Il token Pepe è aumentato di oltre 20 volte dal suo lancio a metà aprile; tuttavia, gli analisti dei prezzi mettono in guardia da un ingresso tardivo.

Altrove nel Web3, AltSignals ha riscosso un livello di successo simile durante le sue fasi iniziali. Mentre il token Pepe non offre alcuna utilità ai suoi possessori, il presale della criptovaluta ASI offre una vasta gamma di vantaggi ai primi investitori.

AltSignals è una community di trading online che in passato ha lanciato una serie di strumenti di trading. Negli ultimi anni la piattaforma ha condiviso segnali di trading redditizi con un tasso di accuratezza impressionante e il suo nuovo lancio aggiungerà funzionalità di intelligenza artificiale.

Il token ASI viene offerto ai primi investitori in cinque fasi durante il presale. Il prezzo salirà da $0,012 a $0,02274, prima che il token venga successivamente rilasciato sugli exchange di asset digitali e reso disponibile a un numero più ampio di utenti di criptovalute.

Che cos’è AltSignals?

AltSignals è una piattaforma di trading online che condivide segnali di trading redditizi con la sua community sin dal suo lancio nel 2017. Essa supporta oltre 50.000 utenti con una suite di strumenti di trading, tra cui AltAlgo™, che ha realizzato profitti del 10.000% in 19 delle 32 mensilità su Binance Futures.

AltSignals sta sviluppando uno stack di trading nuovo e migliorato chiamato ActualizeAI. Il sistema aumenterà i precedenti strumenti di trading della piattaforma con l’apprendimento automatico per ottimizzare ulteriormente l’accuratezza e la frequenza dei segnali condivisi con gli utenti.

ActualizeAI utilizza l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e la modellazione predittiva per fornire i suoi miglioramenti basati sull’AI. Si prevede che lo strumento cambierà il modo in cui i trader gestiscono la volatilità nei mercati delle criptovalute, in quanto si tratta di un protocollo di intelligenza artificiale innovativo che potrebbe servire a molti trader nel corso del tempo.

Come funziona ASI?

L’utilità principale del token ASI è quella di fornire un accesso diretto ad ActualizeAI. Con il possesso di 50.000 token, gli investitori possono ottenere maggiori vantaggi sulla piattaforma AltSignals, tra cui una serie di vantaggi esclusivi disponibili solo per gli utenti dell’AI Members Club.

L’AI Members Club pubblicizzerà alcuni dei progetti di criptovaluta più promettenti durante i loro round di investimento di presale e vendita privata. In questo modo i membri hanno accesso esclusivo ad alcune delle opportunità di investimento più redditizie del Web3, dato che i progetti di successo possono spesso produrre guadagni superiori a 100 volte nelle loro prime fasi.

L’AI Members Club ospiterà anche tornei di trading per i suoi membri, dove i trader potranno sfidarsi per vincere importanti premi in token ASI. Inoltre, permetterà agli utenti di testare gli ultimi strumenti di trading sviluppati da AltSignals prima che vengano rilasciati al pubblico.

ASI raggiungerà $0,25 nel 2023?

I mercati delle criptovalute hanno visto un’azione di prezzo esplosiva nel corso del 2023. AltSignals è stata una delle novità più interessanti di questo periodo, in quanto il presale ha attirato trader da tutto il settore grazie al nuovo toolkit di trading alimentato dall’intelligenza artificiale.

ASI ha un’ampia utilità sulla piattaforma e sulla tokenomics deflazionistica. Gli analisti di prezzo si aspettano una forte performance dopo il presale, con le prime previsioni che evidenziano $0,20 e $0,50 come livelli di resistenza chiave. Per il momento, il token ASI è disponibile a $0.015 durante il presale.

Che cos’è Pepe?

Pepe è una nuova moneta meme diventata virale nelle ultime settimane. Sebbene la criptovaluta Pepe abbia un’utilità limitata, ha attirato l’attenzione grazie alla sua interpretazione umoristica del classico meme di “Pepe la rana”. La criptovaluta Pepe ha una tokenomica deflazionistica ed è stata rilasciata come token ERC-20 sulla blockchain di Ethereum.

Il cripto token Pepe è stato creato il 17 aprile. Da allora è stato un argomento di tendenza sui social media e ha subito un’impennata di oltre 20 volte rispetto al prezzo iniziale. Il progetto si vanta della mancanza di coinvolgimento di venture capitalist, in quanto si tratta di un asset digitale completamente decentralizzato sulla blockchain.

La criptovaluta Pepe raggiungerà $0,000004 nel 2023?

Pepe è già passata da $0,000000057 al prezzo attuale di $0,0000021. Gli analisti di prezzo si aspettano che il token possa tornare a scendere una volta che si sarà spento l’entusiasmo intorno al nuovo token; tuttavia, il suo futuro a lungo termine rimane incerto.

L’attuale capitalizzazione di mercato di Pepe è già di 800 milioni di dollari. Questo la colloca tra le prime 50 criptovalute, il che significa che è probabile che mantenga l’attenzione nel tempo. Nonostante ciò, la criptovaluta Pepe potrebbe subire un ribasso significativo una volta raggiunto il suo massimo storico, ed è improbabile che superi la soglia di $0,000004 a breve.

Previsione del prezzo della criptovaluta AltSignals vs. Pepe: quale token conviene comprare?

Pepe si è fatta notare nelle ultime settimane, ma manca di utilità e non ha alcuna funzione al di là del semplice gioco d’azzardo decentralizzato. Per coloro che sono arrivati tardi alla festa, la moneta Pepe potrebbe produrre più svantaggi che vantaggi.

Al contrario, AltSignals è un progetto Web3 molto promettente che sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale per aiutare i trader a ottenere profitti consistenti nei mercati delle criptovalute. Sono previste solide performance nei prossimi anni e rappresenta un investimento a lungo termine più sostenibile rispetto alle criptovalute.

Puoi partecipare al presale di $ASI qui.

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick