HomeCriptovaluteForj ha ricevuto l’approvazione dalla DAO di ApeCoin per lanciare Ape Accelerator

Forj ha ricevuto l’approvazione dalla DAO di ApeCoin per lanciare Ape Accelerator

Forj, società controllata da Animoca Brands e leader nella tecnologia Web3, ha ricevuto l’approvazione dalla DAO di ApeCoin per lanciare Ape Accelerator. 

Questa nuova piattaforma di incubazione mira a rafforzare la comunità Bored Ape Yacht Club (BAYC) incubando e lanciando progetti che contribuiscono agli ecosistemi BAYC e ApeCoin.

Alimentato dai token ApeCoin (APE), Ape Accelerator coinvolgerà la comunità ApeCoin come Iniziatori, Votanti e Partecipanti, creando interessanti opportunità per i costruttori e i creatori all’interno dell’ecosistema BAYC.

ApeCoin DAO è pronta al lancio di Ape Acelerator

Il lancio di Ape Accelerator, approvato attraverso il sistema di proposta di idee di ApeCoin DAO, rappresenta un’importante punto di forza per Forj e per la comunità BAYC. 

La piattaforma di incubazione si concentrerà sulla promozione di progetti che migliorino ed espandano gli ecosistemi BAYC e ApeCoin. 

Con il supporto dei token APE, concessi dalla comunità DAO di ApeCoin, Ape Accelerator mira a promuovere l’innovazione, la collaborazione e l’impegno della comunità.

Ape Accelerator offre diverse possibilità di coinvolgimento della comunità. I promotori possono presentare proposte per progetti da incubare, consentendo ai creatori di portare a compimento le loro idee. 

I votanti all’interno della comunità ApeCoin possono utilizzare i loro token APE per votare i progetti da lanciare, consentendo un processo decisionale decentralizzato. 

Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di sostenere i progetti approvati acquistando NFT e altri token, favorendo ulteriormente il coinvolgimento della comunità e il successo dei progetti.

Il launchpad di Ape Accelerator opererà inizialmente sulla rete Ethereum e introdurrà una struttura a livelli per la partecipazione. 

Le quote APE degli utenti e le loro partecipazioni in NFT determineranno il loro livello, che offre vantaggi come vendite prioritarie, limiti di acquisto più elevati e migliori assegnazioni di NFT rari. 

I requisiti per ogni livello saranno stabiliti attraverso un processo di votazione all’interno della comunità ApeCoin DAO, garantendo trasparenza e inclusione.

Dichiarazioni delle figure chiave di Forj

Harry Liu, CEO di Forj, ha espresso entusiasmo per il sostegno della comunità ApeCoin DAO nel dare vita ad Ape Accelerator. 

L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di creare nuove opportunità per i costruttori e i creatori all’interno dell’ecosistema BAYC, e Ape Accelerator giocherà un ruolo fondamentale nella realizzazione di questa visione.

Yat Siu, co-fondatore e Presidente esecutivo di Animoca Brands, ha riconosciuto la natura innovativa di Ape Accelerator, sottolineando la sua capacità di sfruttare il potenziale democratico dell’ecosistema BAYC e ApeCoin. 

Ha sottolineato l’importanza di dare potere ai creatori e alla governance della comunità nel panorama del Web3.

Forj è titolare della BAYC dal maggio 2022 e ha costantemente dimostrato il suo impegno nel potenziare la proprietà intellettuale della BAYC e nel promuovere la crescita della comunità. 

Una collaborazione degna di nota è stata quella con The Sandbox, dove Forj ha sviluppato un metaverso a tema Bored Ape chiamato Monkeying Around, che ha attirato migliaia di giocatori unici. 

Con un curriculum di successi nel settore e collaborazioni con creatori e piattaforme influenti, Forj è pronta a contribuire alla crescita e al successo dell’ecosistema BAYC.

L’obiettivo di Forj

Forj è pronto ad avere un impatto significativo sulla comunità di Bored Ape Yacht Club e sul più ampio ecosistema Web3. Sfruttando il supporto e il coinvolgimento della comunità DAO di ApeCoin, Ape Accelerator fornirà un terreno fertile per la fioritura di idee innovative.

La piattaforma di lancio di Ape Accelerator, che opera sulla rete Ethereum, crea una piattaforma decentralizzata e accessibile per i creatori e i costruttori. 

La struttura a livelli basata sulle quote dei token APE e sulle partecipazioni qualificate in NFT garantisce che i partecipanti siano ricompensati per i loro contributi e il loro impegno nella comunità. 

Questo approccio promuove l’inclusività e incoraggia l’impegno attivo di tutti i membri della comunità BAYC.

Incubando e lanciando progetti che rafforzano gli ecosistemi BAYC e ApeCoin, Ape Accelerator mira a promuovere la crescita e l’innovazione. Fornisce un ambiente di supporto ai creatori per dare vita alle loro idee, supportati dalla saggezza collettiva della comunità ApeCoin DAO. 

Questo approccio collaborativo esemplifica il potere della governance comunitaria nel Web3, dando potere ai creatori e dimostrando il potenziale delle piattaforme decentralizzate.

La dedizione di Forj alla comunità BAYC è evidente attraverso i suoi continui sforzi per potenziare la proprietà intellettuale BAYC e favorire la crescita della comunità. 

La partnership con The Sandbox e la creazione dell’esperienza di metaverso a tema Bored Ape, “Monkeying Around”, hanno dimostrato la capacità di Forj di sfruttare le NFT, i protocolli di metaverso e la tecnologia blockchain per avvicinare i fan ai loro marchi creatori preferiti.

Queste esperienze non solo forniscono interazioni uniche e coinvolgenti per i fan, ma contribuiscono anche a una più ampia adozione e riconoscimento del marchio BAYC.

In quanto filiale di Animoca Brands, leader riconosciuto nel settore dell’intrattenimento digitale, della blockchain e della gamification, Forj beneficia di un solido ecosistema e di una grande esperienza. 

L’ampio portafoglio di prodotti, partnership e investimenti di Animoca Brands sottolinea il suo impegno nel promuovere i diritti di proprietà digitale e nel dare forma al metaverso aperto.

In conclusione, il lancio di Ape Accelerator segna una tappa significativa per Forj, il DAO ApeCoin e la comunità del Bored Ape Yacht Club. Fornendo una piattaforma di incubazione per progetti innovativi, Ape Accelerator dà potere ai creatori e rafforza gli ecosistemi BAYC e ApeCoin. 

Grazie al successo di Forj e all’esperienza di Animoca Brands nella tecnologia Web3, Ape Accelerator è pronto a sbloccare nuove opportunità e a guidare la crescita della comunità BAYC nel dinamico panorama della finanza decentralizzata e della proprietà digitale.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick