HomeSponsoredOttieni il 900% di APY sui tuoi PEPE ed Ether con questa...

Ottieni il 900% di APY sui tuoi PEPE ed Ether con questa infallibile strategia

SPONSORED POST*

Il crypto arbitraggio è una strategia di trading ben consolidata, popolare tra i possessori di criptovalute perché offre profitti costanti indipendentemente dalle condizioni di mercato. 

In un campo affollato di concorrenti globali, ArbiSmart è l’unico fornitore di servizi che, oltre a generare i rendimenti più alti di qualsiasi piattaforma di arbitraggio automatico di criptovalute autorizzata dall’UE, offre una funzione all’avanguardia nel settore che consente agli utenti di eseguire anche l’arbitraggio manuale con un profitto X10 garantito.

Una semplice definizione di arbitraggio

L’arbitraggio consiste nell’acquistare un bene in un mercato per poi rivenderlo in un altro mercato a un prezzo più alto. 

Ad esempio, se un bambino compra 10 barrette di cioccolato al supermercato a 1,50 dollari l’una e poi le vende ai suoi compagni di classe nel cortile della scuola a 2 dollari l’una, si tratta di arbitraggio. 

Il concetto è lo stesso per l’arbitraggio delle criptovalute. In breve, una moneta può essere disponibile a prezzi diversi su borse diverse nello stesso momento. Questa temporanea disparità di prezzo può verificarsi per i motivi più disparati, come ad esempio una differenza nel volume di scambi tra una borsa grande e una piccola. L’arbitraggio consiste nell’acquistare la moneta nella borsa in cui il prezzo è più basso e poi venderla immediatamente in quella in cui il prezzo è più alto per ottenere un profitto, prima che la differenza di prezzo abbia la possibilità di risolversi.

Investire con l’arbitraggio passivo: è molto semplice

 La piattaforma di arbitraggio automatizzata di ArbiSmart analizza 35 borse 24 ore su 24, identificando e sfruttando le disparità di prezzo. 

Il tuo piano di investimento di arbitraggio può essere in una qualsiasi delle 30 valute FIAT e criptovalute supportate dalla piattaforma e puoi calcolare i tuoi guadagni prima di depositare. Su tutte le valute supportate, ad eccezione di RBIS, il token nativo, il tuo piano genererà fino al 49% all’anno. L’APY sarà tanto più alto quanto maggiore sarà il tuo deposito e quanto più a lungo i fondi saranno bloccati in un piano di investimento, che può andare da 1 mese a 60 mesi. I tuoi profitti dipendono anche dal livello del tuo conto, che è determinato dalla quantità di RBIS che possiedi. Se il piano di investimento di arbitraggio è in RBIS, tuttavia, puoi guadagnare fino a 3 volte tale importo, con profitti fino al 147% all’anno.

Arbitraggio manuale – Un approccio ancora più semplice

ArbiSmart consente anche di effettuare arbitraggi manuali tramite la piattaforma, grazie alla sua esclusiva funzione di vendita. Questa nuova funzione esclusiva ti permette di acquistare altrove criptovalute al prezzo di mercato e di venderle attraverso la piattaforma a un valore 3x o 10x. Vendendo una qualsiasi delle numerose criptovalute supportate dalla piattaforma, riceverai il 200% in più del valore di mercato, ad eccezione della vendita di RBIS, che offre il 900% in più del valore di mercato. 

Tuttavia, si applicano due condizioni: un periodo di maturazione di 24 mesi e un importo minimo di vendita, diverso per ogni valuta. Quindi, ad esempio, se vendi 2.000 euro di Bitcoin tramite ArbiSmart, il tuo conto verrà accreditato immediatamente di 6.000 euro, che però saranno disponibili per il prelievo solo al termine del periodo di maturazione. Tutte le vendite di criptovalute sono pagate in euro, tranne che per RBIS, dove puoi scegliere di ricevere euro o USDT.

Utilizzando la funzione vendita, ti assicuri profitti significativi e garantiti indipendentemente dalle fluttuazioni del mercato. Quindi, se il Bitcoin PEPE o Dogeoin crolla improvvisamente di valore, puoi venderlo tramite la dashboard di ArbiSmart ed evitare ulteriori perdite, guadagnando comunque notevoli profitti dalla vendita. 

Molti utenti hanno già approfittato di questa opportunità per fare arbitraggio manuale. Acquistano RBIS su diverse borse. Poi lo depositano presso ArbiSmart e lo vendono attraverso la piattaforma a un prezzo esattamente dieci volte superiore al valore di mercato.

Sei pronto per un profitto garantito dall’arbitraggio sulle criptovalute?  

Compra RBIS sul tuo exchange preferito, vai sulla dashboard di ArbiSmart e usa la funzione di vendita per guadagnare dieci volte il prezzo di mercato!

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick