HomeSponsoredIn che modo il presale di ASI libererà il potenziale dell'intelligenza artificiale...

In che modo il presale di ASI libererà il potenziale dell’intelligenza artificiale nel settore delle criptovalute

SPONSORED POST*

Il mondo delle criptovalute è un settore in rapida evoluzione che si adatta rapidamente alle nuove ed entusiasmanti tecnologie che si presentano. L’ultimo progresso tecnologico che ha catturato l’immaginazione degli appassionati di criptovalute è l’intelligenza artificiale (IA), che sfrutta la potenza di vari processi automatizzati per fornire risultati più efficienti, più veloci e più realistici.

Una piattaforma crittografica che intende abbracciare completamente il potenziale potere dell’AI è AltSignals, uno dei principali fornitori di segnali di trading al mondo, che rilascia il suo token ASI nativo in un evento di presale per sostenere lo sviluppo di un nuovo stack di trading supportato dall’IA, ActualizeAI.

Che cos’è AltSignals?

AltSignals ha lanciato la sua piattaforma di segnali di trading online nel 2017 ed è cresciuta rapidamente fino a fornire i suoi risultati a una delle più grandi community di trading online del mondo, composta da oltre 50.000 persone.

Attualmente la piattaforma utilizza il suo strumento di indicatori di trading AltAlgo™, leader di mercato, composto da algoritmi e analisi di esperti, per fornire segnali di trading altamente precisi e di successo su vari mercati, tra cui le operazioni giornaliere in criptovalute, il trading tradizionale in azioni, CFD, Forex e Futures di Binance. Infatti, in 19 mensilità su 32, AltSignals ha aiutato i trader a decuplicare le loro partecipazioni in portafoglio in Binance Futures.

AltSignals sta rilasciando il suo nuovissimo token ASI in concomitanza con lo sviluppo del suo strumento di trading ActualizeAI supportato dall’intelligenza artificiale. ActualizeAI prenderà i risultati di grande successo di AltAlgo™ e applicherà processi tecnologici di AI all’avanguardia per fornire ai suoi membri segnali di trading più frequenti e accurati.

L’apprendimento automatico applica al flusso di dati una logica basata su regole che comprende il funzionamento dei vari mercati, mentre l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) semplifica e accelera il processo. Ad esempio, la modellazione predittiva utilizza i trend dei dati storici affinati con la costante immissione di nuovi dati nel corso del tempo prima che l’apprendimento per rinforzo bilanci il rapporto rischio/rendimento per aiutare i membri a prendere le decisioni più informate e redditizie sulle loro partecipazioni.

Questa interessante applicazione della tecnologia AI potrebbe aiutare AltSignals a posizionarsi in prima linea nell’innovazione del settore delle criptovalute.

Come funziona ASI?

Il token ASI alimenterà la piattaforma AltSignals, offrendo livelli di utilità eccezionali e pieni poteri di voto ai possessori della moneta. Oltre a fornire il mezzo di scambio sulla piattaforma, consentendo agli utenti di accedere a un’ampia gamma di materiale educativo e di coaching, tutti i possessori di monete ASI otterranno l’accesso agli output ActualizeAI alimentati dall’intelligenza artificiale. I possessori di più di 50.000 token avranno accesso a vita ad ActualizeAI, mentre quelli con un importo inferiore potranno provare i nuovi segnali per un anno.

I possessori di token ASI hanno inoltre l’opportunità di sbloccare una serie di interessanti funzioni e offerte speciali grazie all’iscrizione all’esclusivo AI Members Club. Ad esempio, l’iscrizione al club consente agli utenti di partecipare a tornei di trading online, con premi in criptovalute potenzialmente redditizi per i partecipanti più meritevoli. Inoltre, i membri potranno accedere a entusiasmanti eventi di presale al più presto, con nuovi progetti di criptovalute segnalati da AltSignals per i primi investitori che potranno approfittarne ai prezzi più bassi possibili.

Inoltre, tutti i membri del club possono guadagnare un reddito passivo testando le nuove funzionalità della piattaforma durante la fase di beta testing. Questo include nuovi strumenti, prodotti e funzioni automatizzate per i segnali di trading, con ricompense in criptovalute in cambio di ogni feedback fornito agli sviluppatori. Non appena ogni nuova funzionalità viene attivata, i membri del club ottengono un accesso esclusivo per un periodo di tempo limitato.

Quanto può salire ASI?

AltSignals è già in una posizione di forza con un pubblico di oltre 50.000 utenti. Se si considera l’entusiasmante slancio già ottenuto con l’evento di presale che ha raccolto $112k in sole 1 giorno, è ovvio che sempre più investitori stanno vedendo il potenziale della moneta ASI, anche prima che la funzionalità AI venga attivata. Di conseguenza, molti stanno mostrando interesse al presale.

Con il prezzo di ASI destinato a salire a $0,02274 entro la fine dell’evento di presale, gli esperti stanno analizzando il probabile impatto che la quotazione su exchange pubblici avrà sul prezzo del token, soprattutto quando il ricco potenziale dei piani di AltSignals verrà reso noto al grande pubblico. Tuttavia, quando le caratteristiche tecniche inizieranno ad essere implementate nella seconda metà del 2023, gli analisti prevedono che $0,50 sia un obiettivo raggiungibile per questa nuova moneta pionieristica ispirata all’intelligenza artificiale.

ASI è un buon investimento in criptovalute per il 2023?

Il lancio della moneta ASI di AltSignals ha attirato l’attenzione di molte persone dentro e fuori la bolla delle criptovalute. Gli investitori in criptovalute sono ansiosi di salire a bordo di un nuovo progetto pionieristico che abbraccia il ricco potenziale dell’AI, mentre i non addetti ai lavori aspettano di vedere cosa è possibile fare quando la potenza dell’AI e le tecnologie blockchain si uniscono. Con il sostegno di una piattaforma esistente di grande reputazione, ASI è in una posizione solida per ottenere risultati straordinari quest’anno.

Attualmente è disponibile al prezzo di $0.015 nella fase 1 del suo evento di presale, ma quando il valore di ASI aumenterà, sarà difficile trovarlo di nuovo a così buon mercato. Questo rende l’acquisto di token ora ancora più critico per gli investitori che vogliono trovare un punto di ingresso per la prossima moneta di tendenza a un prezzo vantaggioso.

Puoi partecipare al presale di ASI qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick