HomeBlockchainEventiThe Nemesis si unisce come partner all'attesa seconda edizione di Metaforum a...

The Nemesis si unisce come partner all’attesa seconda edizione di Metaforum a Milano

Milano si prepara a ospitare la straordinaria seconda edizione di Metaforum, l’evento organizzato da Finlantern in collaborazione con il prestigioso partner strategico The Cryptonomist. Questa imperdibile giornata si svolgerà il prossimo 7 giugno presso il suggestivo Palazzo delle Stelline.

La grande novità di questa edizione è la partnership con The Nemesis, la piattaforma svizzera di intrattenimento che offre esperienze di realtà virtuale e che svetta in prima posizione nella classifica Top 20 Web3 Virtual Worlds stilata da Metaversed. The Nemesis si unisce a questo evento come partner principale, portando il proprio know-how e la propria esperienza nel mondo Web3.

Durante l’intera giornata, i partecipanti all’evento avranno  l’opportunità di esplorare il coinvolgente mondo crypto, blockchain, NFT e DeFi, facendosi guidare da rinomati esperti del settore.

The Nemesis, presente con il suo stand fisico, contribuirà attivamente alla conversazione, arricchendola con un intervento tenuto dal Founder & CEO, Alessandro De Grandi, per raccontare novità e sviluppi della piattaforma.

Inoltre i partecipanti all’evento potranno vivere un’esperienza entusiasmante “in real life” con una caccia al tesoro all’interno della location. Maggiori dettagli verranno svelati nei prossimi giorni attraverso i canali social ufficiali dell’azienda.

Metaforum vanta una lineup di moderatori d’eccezione, tra cui Silvio Luchetti e Sheraz Ahmed. La lista di relatori si arricchisce di nomi prestigiosi in continuo aggiornamento, mentre gli sponsor confermati includono Crypt& Co di Gianluca Masini Rosati, Multiverse X, Bitget, Bullitverse, Hydroken, oltre ad altri partner che verranno annunciati a breve.

Ma non è tutto: durante l’evento sarà possibile immergersi in una straordinaria mostra di NFT, con opere dei più rilevanti artisti del settore, tra cui spiccano i nomi di Matteo Mauro, Leo Caillard, Andrea Crespi, Federico Clapis, Fabio Rotella e Giovanni Motta.

Metaforum rappresenta un’opportunità imperdibile per approfondire le tematiche affascinanti del mondo delle criptovalute e degli NFT, incontrare esperti del settore e visionari del futuro digitale, scoprire nuove idee e divenire protagonisti del futuro digitale!

Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento, visitate il sito ufficiale di Metaforum.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick