HomeBlockchainNEM DApp, una collaborazione con Gifto per migliorare la tecnologia

NEM DApp, una collaborazione con Gifto per migliorare la tecnologia

Un nuovo accordo muove il mondo delle DApp.

Read this article in the English version here.

Gifto.io, leader delle piattaforme delle app decentralizzate, e NEM, piattaforma blockchain fra le più consolidate, hanno raggiunto un accordo per sviluppare una partnership. Grazie a questo accordo, Gifto sperimenterà la scalabilità di NEM comparandola con quella della struttura attualmente utilizzata, Ethereum.

Andy Tian, CEO di Gifto ha affermato che “Gifto è uno dei pochi progetti sulla blockchain che abbia mostrato una crescita nel numero degli utenti ed una vera utilità e, per mantenere una grande qualità dell’esperienza della nostra piattaforma, abbiamo di andare oltre Ethereum e di testare NEM per la soddisfazione di alcune nostre necessità”.

Gifto è una piattaforma decentralizzata ormai piuttosto sviluppata, con numeri rilevanti quali oltre 500mila transazioni, 1,5 milioni di utilizzatori ed una comunità attiva con oltre 100 mila membri.

Sulla piattaforma possono essere sviluppati giochi, grafica e contenuti multimediali che, condivisi nella comunità, possono essere ripagati tramite dei piccoli doni fatti attraverso il token Gifto.

NEM è una blockchain, costruita per andare incontro alle necessità di stabilità e di trasparenza del settore, con velocità di transazione molto elevate. Attualmente trova applicazione in un diffuso network internazionale che comprende istituzioni ed aziende.

Steve Li di NEM China conferma l’accordo: “Abbiamo costruito la piattaforma NEM da zero per superare i concorrenti sotto tutti gli aspetti, Con l’accordo con Gifto ci permetterà di raggiungere una nuova base di utenti e siamo ansiosi di collaborare con il loro team.

Fabio Lugano
Fabio Lugano
Laureato con lode all'Università Commerciale Bocconi, Fabio è consulente aziendale e degli azionisti danneggiati delle Banche Venete. E' anche autore di Scenari Economici, e conferenziere ed analista di criptovalute dal 2016.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick