HomeBlockchainEventiSi avvicina il Malta Blockchain Summit 2018

Si avvicina il Malta Blockchain Summit 2018

COMUNICATO STAMPA

Le lunghe giornate estive sono ufficialmente terminate e il Malta Blockchain Summit 2018 è proprio dietro l’angolo. Dall’1 al 2 novembre, oltre 5000 delegati, centinaia di investitori, 100 relatori e 300 sponsor ed espositori si riuniranno sulla Blockchain Island per fare networking e seguire importanti conferenze.

Read this article in the English version here.

Il Malta Blockchain Summit ospiterà quattro conferenze dal tema regolamentazione del settore e investimenti, marketing e affiliazione, fintech, tokenomics e le criptovalute, e sviluppo.

Tra i più importanti speaker ci saranno W. Scott Stornetta e John McAfee.

A dare prestigio all’evento ci sarà anche il Primo Ministro di Malta, Joseph Muscat, che inaugurerà la conferenza sulla regolamentazione.

Il summit promette emozioni anche per gli sviluppatori, grazie anche ad un allettante premio Hackathon da 50.000 euro che ha già attirato più di 250 team registrati e singoli sviluppatori all’evento Blockchain Island.

Chi avesse bisogno di biglietti ha ancora la chance di acquistarne a prezzo ridotto, prima che i prezzi triplichino il 1° ottobre.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick