HomeBlockchainEventiFee Only Summit 2018, svelato l’intero programma. Largo spazio alle crypto

Fee Only Summit 2018, svelato l’intero programma. Largo spazio alle crypto

Il prossimo 18 e 19 ottobre, si terrà a Verona il Fee Only Summit 2018, un evento gratuito organizzato da Consultique con lo scopo di riunire consulenti indipendenti, società di consulenza fee only, ma anche promotori e private banker, commercialisti, avvocati, consulenti aziendali e giovani appassionati di tecnologia e finanza.

Il programma completo dell’evento è stato appena svelato e comprende oltre 10 tavole rotonde sui nuovi scenari di mercato, la consulenza indipendente e molto altro ancora.

Ma una delle tavole rotonde più attesa è sicuramente quella sulle crypto, “Blockchain e Cryptocurrencies: disruption o evoluzione naturale?“, che avrà luogo giovedì 18 ottobre, a partire dalle 14:30 in Sala 2.

Questi i relatori: Federica Rocco (Cryptovalues), George Thomson (Revolut), Marco Rubini (Studio Rubini e Partners), Simone Conti (Cryptolab), Lars Schlichting (Eidoo), Avtar Sehra (Nivaura)

La moderatrice del panel sarà Amelia Tomasicchio, Direttrice e co-founder del magazine The Cryptonomist.

Per maggiori informazioni, fare riferimento al sito ufficiale dell’evento.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick