HomeBlockchainTron, annunciata collaborazione con Baidu Cloud

Tron, annunciata collaborazione con Baidu Cloud

La Tron Foundation ha annunciato su Twitter che Tron sta per unire le forze con il gigante cinese Baidu, con un comunicato in cinese che fa riferimento al progetto Baidu Cloud.

Read this article in the English version here.

Il comunicato spiega infatti che, di recente, Baidu Cloud e TRON hanno stretto una collaborazione relativa ad un servizio di cloud. TRON realizzerà, gestirà ed eseguirà il debug di prodotti blockchain basati su Baidu Cloud per garantire la compatibilità e ottimizzare l’esperienza di sviluppo.

Il legame, però, non riguarda anche il business basato su blockchain, ma dovrebbe limitarsi ad una cooperazione tecnica, in particolare per quanto riguarda il processo di acquisto ed utilizzo delle risorse di base del cloud computing.

Allo stesso tempo, Baidu Cloud Blockchain ha in programma di rilasciare il “Blockchain Commercialization Super Partner Program 1.0” e condurre esplorazioni tecniche sulla compartecipazione delle entrate con i partner commerciali.

L’obiettivo del progetto è quello di rendere questa tecnologia più accessibile per gli utenti e per le piccole imprese, oltre che per le grandi aziende.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick