HomeBlockchainEventiMalta Blockchain Summit, pochi giorni al decollo ufficiale

Malta Blockchain Summit, pochi giorni al decollo ufficiale

Il Malta Blockchain Summit sembra essere l’evento più atteso dell’anno. I biglietti sono stati venduti tutti già da qualche tempo e, a causa della forte domanda, l’organizzazione ha aggiunto una nuova sezione speciale per ospitare stand extra.

Read this article in the English version here.

La conferenza vedrà la partecipazione di relatori e partecipanti come W. Scott Stornetta, i fratelli Winklevoss, John McAfee, Sophia il robot, Sua Eccellenza Marie-Louise Coleiro, Presidente di Malta e l’onorevole Joseph Muscat, Primo Ministro di Malta.

Sono attesi oltre 5.000 persone per una serie di discussioni sulle applicazioni blockchain, così come su AI, big data, tecnologia quantistica e IoT.

L’agenda del Summit include anche un hackathon con 16 team blockchain che si sfideranno per un premio di 50.000 euro.

L’hackathon è sponsorizzato da eToro, Dao.Casino, Snips e IOST e sarà seguito da John McAfee, Noam Eppel, Jimmy Zhong e Mikhail Savchenko.

Durante il Malta Blockchain Summit ci sarà anche una ICO Pitch con 37 token sales, 1000 investitori e uno sponsor del calibro di d10e.

Alla fine del summit ci saranno cene ed eventi di networking, tra cui uno Champagne Brunch il 3 novembre presso l’aeroporto di Malta. Il Summit si concluderà con una Crypto Cruise con oltre 150 C-level organizzata da CoinsBank, l’organizzatore della nota Blockchain Cruise che si è tenuta lo scorso settembre.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale qui.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick