HomeCriptovaluteAltcoinXcelTrip accetta Binance Coin (BNB) come mezzo di pagamento

XcelTrip accetta Binance Coin (BNB) come mezzo di pagamento

XcelTrip è un sito di viaggi che consente di acquistare prenotazioni alberghiere in oltre 500 hotel pagando ora anche in Binance Coin (BNB), il token di Binance.

Read this article in the English version here.

Il sito è stato sviluppato partendo dall’idea che un viaggio dovrebbe essere basato su esperienze senza soluzione di continuità e ricordi meravigliosi e non solo per spostarsi da un punto “A” ad un punto “B”.

L’obiettivo è quello di costruire un “ecosistema di viaggio decentralizzato” di portata globale che si impegna a offrire un’esperienza completamente nuova.

XcelTrip ad oggi fornisce prenotazioni per alberghi, ma in futuro offrirà anche viaggi aerei e noleggi auto, proponendosi come un partner di viaggio con idee innovative per soddisfare le esigenze del cliente al minor costo possibile.

Sul sito è possibile effettuare pagamenti in Bitcoin, Ethereum, e XcelToken utilizzando i wallet che supportano i token ERC20 o XcelWallet presente nell’app XcelTrip per Android.

È possibile anche pagare in valute fiat tramite PayPal, e stando a quanto dichiarato sul sito presto potrebbero accettare anche carte Visa e Mastercard.

Volendo è anche possibile richiedere l’aggiunta del proprio hotel tra quelli disponibili sul sito.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick