HomeCriptovaluteAltcoinMcAfee supporta BCH ABC e Bitmain

McAfee supporta BCH ABC e Bitmain

John McAfee ha dichiarato il proprio supporto a Bitcoin (BCH) ABC e a Jihan Wu.

Read this article in the English version here.

Infatti, oggi sul suo profilo Twitter ufficiale ha scritto:

“Coloro che stanno contro Jihan Wu sono idioti che non vedono la realtà del campo di gioco. Per favore, siate seri. Non lascerò che il mio ego mi distrugga facendomi pensare che potrei sfidare l’unico vero potere in questo spazio. La mia e-mail [che ho inviato] a lui dovrebbe rendere chiaro a chiunque da che parte sto”.

 

A questo punto ha postato il seguente screenshot:

Si tratta del testo di un’email inviata dallo stesso McAfee a Jihan Wu, in cui gli ha detto:

“Vedo che stai andando in guerra. Io sono il guerriero più anziano ancora sul campo di battaglia. Qualcuno potrebbe dire che questo è uno svantaggio. Altri no. In ogni caso se ti posso servire, avrai la mia spada e la mia lealtà”.

McAfee avviò le proprie operazioni in criptovaluta nel 2016 grazie proprio ad una partnership con Bitmain, la società di Jihan Wu.

La guerra a cui fa riferimento è quella dell’hash power: per ora il rivale di BCH ABC, ovvero la Satoshi’s Vision di Craig Wright (BCH SV), avrebbe la maggioranza dell’hash power, ma lo stesso Jihan Wu ha detto che, se fosse necessario, è disposto a spostare il suo enorme hash power da Bitcoin a BCH ABC.

In tal caso molto probabilmente ABC avrebbe anche una maggior potenza di calcolo rispetto a SV, oltre all’appoggio della maggior parte dei nodi (74%).

 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick