HomeBlockchainEventiJohn Romero Keynoter a Codemotion Milano. Codici sconto per i biglietti

John Romero Keynoter a Codemotion Milano. Codici sconto per i biglietti

Il prossimo 29 e 30 novembre 2018 il Super Studio di Milano Annunciata ospiterà la sesta edizione di Codemotion Milano,  tra le più  grandi conferenze del mondo tech per sviluppatori software.

AI/Machine  Learning, Reactive  Programming, DevOps,  Security, Blockchain, Javascript,Mobile,  Big Data/Cloud, Architectures & Game Dev sono i principali topic della conferenza.

Si attendono più  di 2.000 software developer tra i partecipanti alla  prossima edizione di Codemotion Milan, nella nuova suggestiva e spaziosa location “Superstudio Events” di via Tortona.

Saranno più di 100, invece, gli speaker attesi sui palchi della conferenza, tra i nomi più noti del settore in Italia e nel mondo. I loro talk toccheranno i temi più interessanti per gli sviluppatori software e i professionisti del  mondo IT.

L’agenda completa è consultabile sul  sito web dell’evento. Tra gli speaker più attesi:

  • John  Romero, il creatore di  Doom, l’iconico videogame del  genere first person  shooter che parlerà  in apertura di evento;
  • Ashi Krishnan, software  engineer di Github e  keynoter del  giorno 2;
  • Brenda Romero, nota  sviluppatrice  e game designer  americana che affronterà  il tema delle donne in ambito  tech;
  • Mario  Fusco, senior software engineer di Red Hat, uno dei  20 top influencer di Java;
  • Enrico  Zimuel, Senior Software Engineer di Rogue Wave Software e speaker al Ted X;
  • Amy  Lynch, Head of Diversity and Inclusion per Thoughtworks, azienda internazionale di consulenza tech.

I due giorni della conferenza saranno anticipati da 4 workshop per approfondire i  trend tecnologici del momento insieme ai maggiori esperti del settore su AI e blockchain.

L’evento è organizzato in partnership con  realtà del calibro di Cisco Devnet, Google Cloud, Salesforce, Amazon Alexa, IBM, Microsoft Azure e Bending Spoons.

Qui puoi trovare il 25% di sconto sul ticket individuale per la conferenza (valido per le tipologie Laggard e Last). Codice sconto: PARTNER_CRYPTONOMIST.

Qui, invece, il 15% per il workshop intensivo tenuto da Giacomo Zucco “Coding the bitcoin blockchain”. Codice sconto: PARTNER_CRYPTONOMIST15

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick