HomeCriptovaluteProbit lancia un fiat exchange con scambi in Won

Probit lancia un fiat exchange con scambi in Won

Viene inaugurato oggi il nuovo exchange Probit, che, accanto alle coppie tradizionali fra criptovalute, permette di effettuare scambi in fiat, fra cui il Won.

Read this article in the English version here.

Il nuovo exchange parte fin dal primo giorno con un’offerta abbondante di coppie di scambio, essendo in grado di garantire il trading fra oltre 150 criptovalute e 20 valute fiat, diventando così, sin dall’inizio, uno degli exchange con maggiore varietà sul mercato.

Molto gradita soprattutto al mercato di Seoul la possibilità di scambiare i valori virtuali con il Won, fatto non molto comune per gli stretti controlli delle autorità finanziarie locali sui mercati monetari.

Grande enfasi viene posta sulla sicurezza di sistema, fattore importante dopo che nello stesso paese gli hacker hanno portato, con le proprie azioni criminali, alla chiusura di Coinrail ed a forti perdite a Bithumb.

L’exchange Probit, sull’esempio lanciato da Binance con BNB e di Nexex con il token di Eidoo, parte con un token proprietario denominato PROP, il cui possesso permette di ottenere del 30% di sconto sulle commissioni di trading oltre che la partecipazione a numerosi airdrop, con 12 round di distribuzione già annunciate.

Questo token, di cui sono stati emessi 200 milioni di pezzi, 5 milioni dei quali già bruciati, verrà periodicamente riacquistato dall’exchange Probit, garantendo quindi ai suoi acquirenti un ritorno economico sicuro.

A queste promozioni l’exchange Probit aggiunge anche delle lotterie giornaliere fra tutti coloro che depositano valori digitali, con 5 vincitori al giorno e premi variabili fra i 20 ed i 100 USDT.

Fabio Lugano
Fabio Lugano
Laureato con lode all'Università Commerciale Bocconi, Fabio è consulente aziendale e degli azionisti danneggiati delle Banche Venete. E' anche autore di Scenari Economici, e conferenziere ed analista di criptovalute dal 2016.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick