HomeBlockchainWaves, gli smart contract disponibili su Microsoft Azure Marketplace

Waves, gli smart contract disponibili su Microsoft Azure Marketplace

Waves annuncia novità per gli smart contract grazie alla collaborazione con Microsoft Azure. Arriva infatti un’estensione speciale per l’utilizzo degli smart asset (risorse intelligenti) e smart account Waves sulla piattaforma di Azure Marketplace in cloud.

Read this article in the English version here.

Sarà così possibile semplificare il processo di creazione e gestione degli smart contract per tutti gli sviluppatori.

Il CEO di Waves, Sasha Ivanov, nel suo tweet di oggi 29 gennaio, afferma con spirito entusiasta la collaborazione con Microsoft Azure.

Con un paio di click, ogni sviluppatore potrà lanciare la propria rete privata Waves con i suoi non-touring smart contract completi e transazioni più veloci.

Sul suo blog ufficiale, Waves Platform spiega, infatti, che è possibile utilizzare due nuovi modelli di macchine virtuali in Azure per impostare nuove opzioni su una blockchain pubblica o privata, il tutto possibile grazie ad un’estensione speciale per l’editor di codice Microsoft Visual Studio.

In realtà, la piattaforma Waves è stata distribuita in Azure cloud dal 2017. Oggi con l’integrazione di queste nuove funzionalità degli smart account e smart assets, renderanno semplificata l’applicabilità della rete in tutti i suoi casi d’uso:

  • gestione della supply chain,
  • verifica della documentazione,
  • organizzazione delle transazioni interne,
  • archiviazione dei report contabili
  • sviluppo del gioco.

Ivanov commenta:

“Sono fiducioso che gli utenti apprezzeranno enormemente la varietà di opportunità e possibilità che questa nuova integrazione offre per loro.”

Mentre, Konstantin Goldstein, principale evangelista tecnico di Microsoft Russia, afferma:

“Waves è una delle piattaforme blockchain leader a livello mondiale, che contribuisce in modo sostanziale allo sviluppo di un ecosistema per soluzioni decentralizzate globali, e siamo lieti di supportare l’azienda nel suo sviluppo”

 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick