HomeCriptovaluteThe List: il fashion accetta pagamenti in crypto con BitBay Pay

The List: il fashion accetta pagamenti in crypto con BitBay Pay

The List, piattaforma di moda di lusso con sede a Dubai, accetta ora pagamenti in crypto grazie alla nuova partnership con BitBay Pay con cui ha creato l’applicazione dedicata THE LIST App., aggiudicandosi cosí il primato nel settore lusso che offre pagamenti in crypto.  

Read this article in the English version here.

Grazie alla collaborazione con BitBay Pay, che gestisce pagamenti in bitcoin e altre crypto, la piattaforma del fashion ha integrato da oggi la nuova The List App già scaricabile solo per dispositivi iOS su Apple App Store.

The List è un e-commerce concentrato nel mercato del Medio Oriente che vende una vasta gamma di fashion design e prodotti di lusso dalle migliori boutique mondiali.  

Secondo quanto riportato, le nuove transazioni integrate con l’applicazione permetteranno di effettuare pagamenti in un primo momento solo in bitcoin, mentre successivamente l’utente potrà scegliere tra altre 20 crypto come litecoin, Ether, lisk, tron e XRP, direttamente utilizzando il proprio smartphone.

Andreas Skorski, fondatore e CEO di The List, afferma:

A causa della crescita del commercio elettronico e dell’elevata penetrazione della telefonia mobile, le soluzioni di pagamento digitali hanno registrato una crescita significativa: riteniamo che la criptovaluta sia una valuta duratura e non solo una tendenza“.

Sembra dunque che anche per i consumatori dei beni di lusso, l’utilizzo della crypto sia diventato uno dei mezzi di pagamento preferiti e si prevede una continua crescita nell’adozione.

Non a caso, per poter utilizzare l’app di The List non sarà necessario inserire alcuna informazione e si potrà utilizzare cliccando ed effettuando transazioni direttamente dal wallet inserito nell’app.

Al momento c’è una promozione in corso: per coloro che scaricano l’app è disponibile un buono sconto di 10% sui prodotti acquistati con le crypto.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick