HomeCriptovaluteAltcoinStellar: transazione record da 1 miliardo di XLM

Stellar: transazione record da 1 miliardo di XLM

Il 19 marzo sulla blockchain di Stellar Lumens è stata effettuata una transazione record da 1 miliardo di XLM.

Read this article in the English version here.

La transazione è avvenuta dopo che è stato reso noto che IBM fornirà supporto a diverse banche per la realizzazione di servizi e crypto, utilizzando proprio la blockchain di Stellar Lumens, e le due cose potrebbero essere collegate.

Ne ha dato notizia su Twitter Whale Alert, che ha anche rivelato che l’importo è stato suddiviso in realtà in transazioni da 10 milioni di XLM ciascuna.

L’account che ha effettuato la transazione è chiamato “GDKI“, ed ha attualmente ancora un totale di oltre 43 miliardi di XLM – cosa che lo rende il più grande holder di Stellar Lumens.

Nello storico delle transazioni di questo account risultano essercene anche di effettuate verso l’exchange di Coinbase.

Ad oggi 1 miliardo di XLM ha un valore superiore a 100 milioni di dollari americani, pertanto si tratta di una transazione davvero cospicua.

L’account GDKI, che possiede 43 miliardi di XLM, detiene un vero e proprio tesoro superiore a 4 miliardi e mezzo di dollari. Non è nota l’identità del suo proprietario, ma si sa che è stato creato all’inizio di agosto 2016, e che all’epoca il suo saldo ammontava a oltre 47 miliardi di XLM. Il loro valore allora si aggirava attorno ai 90 milioni di dollari, quindi ad oggi vale circa 50 volte tanto.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick