HomeCriptovaluteMyEtherWallet: nuovo popup KYC per Ethereum

MyEtherWallet: nuovo popup KYC per Ethereum

Il celebre wallet di Ethereum, MyEtherWallet, ha inserito una schermata popup per fare il KYC, con domande assurde, per celebrare il primo di aprile.

Read this article in the English version here.

Come ogni anno questo giorno rappresenta una vera giungla di notizie assurde o incredibili (Bitcoin moneta del Wakanda, l’immaginazione non ha limiti) e anche questo mondo non rimane impassibile ed anche alcuni big possono approfittare dell’evento, per fare i burloni.

Qui alcune delle immagini del farlocco KYC apparso oggi su MyEtherWallet:

 

myetherwallet popup kyc ethereum

myetherwallet-popup-kyc-ethereum

myetherwallet popup kyc ethereum

Tra le domande viene chiesto se si crede agli unicorni, se si è in contatto con il CEO di MyEtherWallet, Kosala Hemachandra

Immancabile anche una domanda su Chuck Norris.

Questa di MyEtherWallet è solo una delle molteplici iniziative delle aziende crypto per il pesce d’aprile. Infatti, oltre a questo popup per un KYC quantomeno particolare, anche Vitalik Buterin si è preso gioco dei fan di Tron e di Justin Sun con un ironico post in cui si celebrava la grandezza della blockchain di TRX.

Altro simpatico tweet è stato oggi quello di Blockstream che si diceva supporter di Ethereum. Blockstream, al contrario, è famosa per essere un’azienda di Bitcoin Maximalism, quindi tutt’altro che pro-ETH.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick