HomeBlockchainEventiA Milano arriva la Crypto Coinference 2019

A Milano arriva la Crypto Coinference 2019

Il 14 Novembre a Milano, presso il Novotel Milano Nord Ca’ Granda, si terrà l’edizione 2019 della Crypto Coinference.

Read this article in the English version here.

L’edizione del 2018, tenutasi sempre nella sede di Viale Giovanni Suzzani 13 a Milano, ha visto 350 partecipanti, più di 20 tra sponsor e partner, altrettanti 20 speaker, tra cui il COO di Binance, Mariana Gospodinova, alcuni dei principali esperti e divulgatori italiani del settore come Giacomo Zucco e Massimo Chiriatti, ed alcuni dei più importanti progetti italiani di settore, come Eidoo, Aidcoin, SeedVenture, Coinshare, Coinbar, CryptoValues, MyCryptoPos e molti altri ancora.

Crypto Coinference 2019 sarà aperta ad un massimo di 400 partecipanti, con un raddoppio delle sale grazie alla creazione di un main stage ed un second stage per consentire una più ampia selezione di speech ed ospiti, sia privati che istituzionali.

Questa seconda edizione sarà fortemente internazionale, in modo da offrire ai partecipanti l’opportunità di incontrare ed ascoltare di persona diverse delle più importanti realtà globali del settore.

Presto saranno messi in vendita i primi 50 biglietti Super Early Bird con uno sconto del 50%, mentre nelle prossime settimane verranno presentati alcuni degli speaker internazionali e nazionali più importanti.

Tra questi ci saranno anche Thomas Bertani, CEO di Eidoo, e Lars Schlichting, CEO di Poseidon Group.

Francesco Redaelli, Co-Founder e Partnership Director di Crypto Coinference, ha dichiarato:

“Ringraziamo nuovamente tutti i media che hanno sposato questo progetto fin dalla sua nascita, raccontandolo attraverso la rete”.

Federico Lagni, Co-Founder ed Event Director di Crypto Coinference, ha aggiunto:

“L’interesse verso la tecnologia blockchain è in costante crescita, e questa seconda edizione sarà ancora più coinvolgente che mai! In linea con la nostra capacità innovativa e disruptive, ci saranno alcune vere e proprie chicche per i partecipanti con le potentissime e tecnologiche auto Tesla… ma non solo. Anche quest’anno avremo diversi momenti di networking, che nel corso della prima edizione hanno contraddistinto il vero valore aggiunto di Crypto Coinference, e saranno presenti tutti i più importanti crypto youtuber italiani con importanti new entry nel team. Si preannuncia un’edizione ancor più imperdibile”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick