HomeCriptovaluteBitcoinLightning Torch nelle mani di Miss Universe Finlandia

Lightning Torch nelle mani di Miss Universe Finlandia

A quanto pare il fascino della Lightning Network Torch continua ad attrarre personaggi di tutte le tipologie, anche i più inaspettati. Questa volta, infatti, la torcia è passata nelle mani della bellissima Rosa Maria Ryyti, nonché la Miss Universo Finlandia del 2015, che inaspettatamente si dimostra essere una grande appassionata di bitcoin e del suo second layer.

Read this article in the English version here.

Con il suo tweet, Miss Ryyti annuncia alla community il proprio entusiasmo nel tenere la Lightning Network torch e aggiunge di voler diffondere l’utilizzo di LN anche tra i suoi follower di Instagram.

“Donerò 10k satoshi ai primi 21 dei miei follower che riescono a mandarmi una invoice! Vediamo quanto bene i miei follower possono gestire il lightning.”

La torcia sembra poi esser stata passata in Colombia, mentre tra i commenti, Miss Ryyti spiega l’importanza della sua scelta di diffondere l’ideale lightning e bitcoin anche su altri social network oltre Twitter.

In ogni caso, l’entrata di Miss Universo Finlandia tra i partecipanti della torcia dimostra quanto anche le donne siano sempre più attive in questo settore crypto del tutto tipico maschile.

Con questo gesto, infatti, ecco come Miss Ryyti si va ad aggiungere alla lista donne influencer del settore crypto.  

Non solo, di recente è stato riportato come diversi studi hanno dimostrato che sempre più donne si occupano di investimenti finanziari e crypto.

Infatti, in base ai dati raccolti e nonostante non esista ancora parità di numero di partecipazione con gli uomini, sembra che mediamente le donne risultino essere più brave negli investimenti.  

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick