HomeCriptovaluteBitcoinTransazione di $1 milione in bitcoin sulla piattaforma blockchain Roobee

Transazione di $1 milione in bitcoin sulla piattaforma blockchain Roobee

La piattaforma blockchain di investimenti Roobee ha annunciato che ha ricevuto una transazione da $ 1 milione in bitcoin, circa 200 BTC, da parte di un investitore anonimo. L’investitore, firmando la transazione, ha lasciato il seguente messaggio “In Roobee I Trust”.

Read this article in the English version here.

Questa è la seconda volta che Roobee riceve un simile quantitativo di bitcoin in una volta sola: precedentemente, infatti, nell’agosto del 2018, Roobee ha ricevuto una transazione di circa $ 4,5 milioni che adesso, sommandosi a quest’ultima transazione, dispone di fatto di un capitale di $ 5,5 milioni.

Roobee ieri ha poi rilasciato un annuncio riguardo a questa nuova transazione. Il fondatore, Artem Popov, ha spiegato:

Sono lieto del fatto che un’altra balena crypto abbia investito in Roobee, che sta sotto sviluppo da anni e sta influenzando l’industria crypto. La riconoscenza di partecipanti così esperti e di lunga data in questo mercato conferma che Roobee ha un grande potenziale di sviluppo e che il nostro team può davvero trasformare in meglio il mondo degli investimenti!

Lanciata a fine 2017, Roobee in questi pochi anni si è proposta come piattaforma per piccoli investitori e trader per comprare e vendere asset digitali, ottenendo l’anno scorso anche la licenza da parte dello Stato dell’Estonia.

Inoltre, secondo le loro informazioni, Roobee ha oltre 5.000 clienti che avrebbero investito un totale di $ 15 milioni in diversi progetti blockchain.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick