HomeCriptovaluteBinance: Zhao propone SpaceXcoin a Elon Musk

Binance: Zhao propone SpaceXcoin a Elon Musk

Changpeng Zhao, CEO di Binance, in un tweet ha proposto una crypto chiamata “SpaceXcoin” ad Elon Musk. In molti stanno tentando di portare una figura importante come il fondatore di Tesla nel mondo delle crypto e della blockchain. E di recente ci ha provato anche CZ.

Read this article in the English version here.

Il CEO di Binance ha infatti proposto una crypto, SpaceXcoin, suggerendo la possibilità di usare le criptovalute per finanziare l’azienda, e la blockchain per permettere agli investitori di salvare i loro nomi all’interno della catena dei blocchi.

Recentemente sul profilo di Elon Musk era apparso un tweet con scritto solamente “Ethereum”. In molti hanno sicuramente pensato che fosse questa la crypto preferita dal capo di Tesla, ma poi successivamente Musk aveva pubblicato un altro tweet spiegando come fosse solo uno scherzo (jk = joking).

spacexcoin elon musk

L’interesse per una crypto in particolare non sembra esserci, anche perché effettivamente Elon Musk ha dichiarato sempre di possedere solo 0,25 BTC.

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick