HomeCriptovaluteCoinbase Pro aggiunge a sorpresa 4 nuove criptovalute

Coinbase Pro aggiunge a sorpresa 4 nuove criptovalute

Coinbase Pro ha appena annunciato che Civic (CVC), district0x (DNT), Loom Network (LOOM) e Decentraland (MANA) saranno le prossime 4 criptovalute ad essere listate sulla piattaforma. Entro 48 verrà abilitato il trading mentre il deposito sarà disponibile entro mezzora.

All’inizio di quest’anno Coinbase ha annunciato l’intenzione di supportare lo standard tecnico ERC20. Dopo il recente lancio di 0x (ZRX), Basic Attention Token (BAT) e la propria stablecoin USDC (USD Coin), tutti quanti basati appunto sullo standard ERC20, arrivano ora Civic (CVC), district0x (DNT), Loom Network (LOOM) e Decentraland (MANA).

Se vuoi sapere cos’è e come funziona Decentraland (MANA) leggi il nostro articolo.

Coinbase ha spiegato pubblicamente che riconosce il fatto che vi sono ancora diverse criptovalute non presenti sulla piattaforma. Nella giornata odierna ha rilasciato un articolo in cui ha spiegato quali sono le successive 30 criptovalute che potranno essere aggiunte al portale.

Ecco il link al gruppo telegram italiano di Coinbase

Nei prossimi 30 minuti, verranno abilitati i trasferimenti in entrata di Civic (CVC), district0x (DNT), Loom Network (LOOM) e Decentraland (MANA) su Coinbase Pro. Passate le 48 verrà reso disponibile anche il trading. Una volta stabilita una liquidità sufficiente, le negoziazioni inizieranno attraverso l’USDC.

Il trading sarà inizialmente accessibile agli utenti di Coinbase Pro negli Stati Uniti (escluso NY), Regno Unito, Unione Europea, Canada, Singapore e Australia. Ulteriori Paesi potranno essere aggiunti in un secondo momento.

“Una delle richieste più comuni che riceviamo dai clienti è quella di poter scambiare più asset sulla nostra piattaforma. Con il recente annuncio del nostro nuovo processo di listing, prevediamo di elencare altre criptovalute con il passare del tempo.”

Ecco il link al gruppo Telegram Italiano di Coinbase.

Stefano Cavalli
Stefano Cavallihttp://www.stefanocavalli.it
Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick