HomeCriptovaluteEthereumCent: il social network paga in Ethereum

Cent: il social network paga in Ethereum

Recentemente il CEO di Cent, Max Brody, ha annunciato un nuova caratteristica per la piattaforma di blogging/social network, che permette agli utenti di trasferire Ethereum tramite chat, senza l’utilizzo di altri software.

Read this article in the English version here.

Si tratta di una funzione interessante anche perché potrebbe essere simile alla soluzione che potrebbe adottare Facebook con il suo sistema di messaggistica, sistema pensato anche per premiare i vari creatori di contenuti.

Come ha spiegato uno degli investitori di CoinFund, Jake Brukhman:

“Ciò che Cent sta facendo a lungo termine non è focalizzato sul tipping tanto quanto sull’idea che le persone dovrebbero essere in grado di guadagnare denaro online dalla loro creatività, dalla loro arte, dai loro contenuti”.

Nel mandare un messaggio ad un altro utente, tramite Cent si può decidere se inviare un pagamento in ETH all’altra parte. Per farlo basterà selezionare il pulsante “$” che si trova nella barra degli strumenti dell’applicazione Cent Messenger.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick