HomeCriptovaluteGame of Thrones: un attore lancia il VeganCoin

Game of Thrones: un attore lancia il VeganCoin

Jerome Flynn, l’attore che interpreta la parte di Bronn nella celebre serie TV Game of Thrones è diventato advisor della crypto VeganCoin.

Read this article in the English version here.

Infatti, Jerome Flynn è entrato a far parte del comitato consultivo di VeganNation, un progetto che mira ad unire persone, aziende e organizzazioni per condividere e acquistare prodotti vegani.

L’attore è vegetariano da 35 anni ed è anche un attivista per i diritti degli animali della Vegetarian Society UK insieme a Paul e Stella McCartney.

Flynn risulta essere inserito tra i Vegan Influencers del progetto, accanto ad altri influencer vegani come l’attrice Jenna Dewan ed il musicista Will Tuttle.

VeganNation ha base in Israele e sta cercando di costruire un “ecosistema pienamente funzionante” per supporterà i vegani con una piattaforma che consenta lo scambio di prodotti e servizi 100% vegani.

Il progetto ha anche lanciato il suo token, chiamato VeganCoin ed è attualmente in fase di ICO.

Il suo token VeganCoin sarà una valuta digitale tracciabile e, secondo quanto si può leggere nel loro green paper, il 10% dei proventi saranno destinati a incentivare i validatori (detti “ranger”) e la comunità. Inoltre, saranno lanciati anche un marketplace, una piattaforma social e un’app per iOS e Android.

L’obiettivo è quello di tracciare l’origine degli alimenti e dei prodotti in vendita sulla propria piattaforma, in modo da garantire che siano al 100% vegani.

Infatti, nel loro one pager si legge:

“Vivere una vita completamente vegana e libera da crudeltà è una grande sfida, poiché a volte è impossibile tracciare l’origine effettiva e la catena di approvvigionamento di un prodotto, che si tratti di cibo, vestiti o altre merci. Un sistema di scambi basato sulla tecnologia BlockChain consentirà l’utilizzo di contratti intelligenti, consentendo al consumatore di sapere esattamente come è stato gestito il prodotto che ha acquistato, garantendo una catena di approvvigionamento etica”.

Lo stesso Jerome Flynn di Game of Thrones nel comunicato stampa di presentazione del progetto ha scritto:

“Vegan Nation è la base di un’economia internazionale vegana che rende le vite vegane più semplici, più economiche e migliori per la Terra e l’anima di ognuno di noi. VeganCoin permetterà a molti altri di diventare vegani e quindi contribuire alla riduzione della nostra impronta ecologica”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick