HomeCriptovaluteBitcoinBinance exchange: spostati 77000 Bitcoin

Binance exchange: spostati 77000 Bitcoin

Pochi minuti fa sono stati spostati 77.410 Bitcoin (BTC) dall’exchange Binance:

Read this article in the English version here.

Come possiamo vedere dalla transazione in questione, sono stati mossi diversi Bitcoin da alcuni wallet dalla piattaforma di Binance verso un wallet sconosciuto. In un primo momento si è temuto un nuovo attacco all’exchange.

Per fortuna pochi secondi dopo è stato lo stesso CEO di Binance, Changpeng Zhao, in un tweet, ad affermare che i fondi sono stati spostati tra i loro cold wallet e quindi ora sono al sicuro:

Quindi non c’è nessun motivo per allarmarsi. Dopo la milionaria transazione effettuata poche ore fa da Ripple, anche Binance ha scelto questo momento per spostare i fondi ed il tutto a ridosso dell’inizio del mese di giugno, quando ci saranno una serie di eventi, primo fra tutti quello quello relativo a block.one e alla blockchain di EOS.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick