HomeCriptovaluteBitcoinAbra: la app permette di investire in ETF bitcoin

Abra: la app permette di investire in ETF bitcoin

La app di Abra, società che si occupa di investimenti ed opera anche nel mondo crypto, ha introdotto un nuovo servizio che permette di investire in azioni stock ed in ETF utilizzando direttamente bitcoin (BTC) come metodo di pagamento.

Read this article in the English version here.

Il servizio fornito dalla app di Abra sarà disponibile in 155 Paesi dove sarà possibile investire in diversi strumenti come azioni, ETF, commodity, crypto e valute fiat con qualsiasi cifra, visto che si può partire da 5 dollari e per tutto il 2019 non ci saranno fee applicate al servizio.

Il nuovo servizio di Abra era già stato annunciato ad inizio febbraio 2019, ma ora finalmente si ha una data certa di partenza.

Gli ETF e la SEC

Il 14 maggio scorso, nel frattempo, la Securities and Exchange Commission americana ha deciso nuovamente di posticipare la decisione relativa all’approvazione o meno degli ETF di VanEck.

Nonostante i numerosi delay avvenuti negli scorsi mesi, non si riesce ancora a capire quale potrebbe essere la decisione più plausibile.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick