HomeBlockchainBlockchain Live Torna all’Olympia London a settembre

Blockchain Live Torna all’Olympia London a settembre

COMUNICATO STAMPA

Portando la blockchain mainstream, Blockchain Live è tornato e tornerà a Olympia London il 25 settembre come un festival di educazione sulla blockchain. Un evento di un giorno, ricco di contenuti coinvolgenti, stimolanti e di qualità, quest’anno Blockchain Live si allontana dal modello espositivo tradizionale, per trasformarsi in un festival innovativo di contenuti e collaborazione.

Read this article in the English version here.

Questo festival dell’educazione non solo sarà inclusivo per tutti, oltre a consentire agli espositori e agli sponsor di creare una rete di contatti con un pubblico più mirato e su misura, ma introduce tutte le nuove fasi di contenuti, caratteristiche educative coinvolgenti e concetti di networking unici.

A differenza di molti altri eventi sulla blockchain, Blockchain Live non diluisce i suoi contenuti con spettacoli tecnologici in co-locazione, o con contenuti troppo crypto focalizzati. Blockchain Live si concentra invece esclusivamente sul potenziale del business di blockchain & DLT, incoraggiando conversazioni da adulti e dibattiti sul tema della tecnologia blockchain, tagliando al contempo l’hype e sfidando i critici a educare, aggiornare le competenze e guidare una riflessione a lungo termine sui benefici strategici per le aziende, i governi e la società.

Il festival offrirà un ambiente educativo e di networking open plan, consentendo un apprendimento più pratico, una discussione significativa e incontri diretti tra i partecipanti, espositori e sponsor, guidando una discussione onesta sulle sfide e i benefici associati all’adozione della tecnologia.

Esperti del settore si uniscono ora alla schiera dei relatori, tra cui l’esperto di blockchain, autore e co-fondatore del Blockchain Research Institute (BRI), Don Tapscott e il ministro per la cultura, le comunicazioni e le industrie creative, Margot James MP. BRI ha collaborato con Blockchain Live per portare nel Regno Unito un programma di competenze globali e di business insight, mentre Blockchain Live è un’autorità leader nella blockchain for business.

Don Tapscott, che terrà un discorso sul palco dell’headliner, ha detto:

“La tecnologia Blockchain sta trasformando radicalmente il modo in cui le aziende, i governi e gli individui interagiscono tra loro. La comprensione della tecnologia blockchain è cruciale per avere successo nella prossima era di rivoluzione digitale e Blockchain Live, il festival dell’istruzione, sta aprendo la strada per aiutare le aziende a superare la prova del concetto per passare a soluzioni nel mondo reale”.

Sponsor, espositori e relatori mostreranno i molti vantaggi e le capacità di portare la blockchain mainstream con cinque fasi di funzionalità, ospitando contenuti di qualità leader di mercato dall’industria e l’innovazione della blockchain: Blockchain Live Headliner’s Stage, Tech Connect Stage, Future Finance Stage, GovChain Stage e Crypto Impact Stage.

Blockchain live introduce anche quattro funzioni di formazione immersiva tra cui la Developers Den, Blockchain in Action, Training Studio e Showcase Solutions. Inoltre, l’evento avrà diverse nuove caratteristiche tra cui dibattiti dal vivo, seminari di esperti, zona connessioni e live bar.

Con più relatori ed espositori che saranno annunciati nelle prossime settimane, Blockchain Live è a capo della conversazione sull’adozione di massa della blockchain, riunendo sotto lo stesso tetto l’intero ecosistema della blockchain.

James Samuel, Portfolio Director di Blockchain Live ha detto:

“Blockchain Live è molto entusiasta di tornare ancora una volta a Londra – il fulcro delle tecnologie di frontiera, delle imprese, degli investitori e dell’industria. Abbiamo appositamente progettato l’evento di quest’anno per essere incentrato su un festival di contenuti a tema e il team è stato eccezionalmente impegnato a fornire questi contenuti in una varietà di opportunità. Che si tratti dei nostri sponsor, espositori e relatori che si esibiscono nei nostri cinque palcoscenici o delle nostre coinvolgenti funzioni educative, si può dire che Blockchain Live sarà un’esperienza ricca di azione, di networking e di contenuti”.

Blockchain Live si svolgerà mercoledì 25 settembre alla Olympia London, con l’apertura delle porte alle 9 del mattino. Altri leader di pensiero e relatori saranno annunciati nelle prossime settimane in vista dell’evento.

Registrazione per l’acquisto di biglietti per Blockchain Live 2019 è disponibile. Clicca qui per il tuo Blockchain Live festival pass.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick