HomeCriptovaluteEOS arriva su Coinbase Earn: in regalo 10$ di EOS

EOS arriva su Coinbase Earn: in regalo 10$ di EOS

Coinbase Earn è il noto programma di Coinbase che permette di ottenere gratuitamente diverse criptovalute seguendo una serie di video educativi e svolgendo alcuni quiz.

Sfruttando Coinbase Earn è possibile guadagnare gratuitamente alcune criptovalute. Attualmente sono cinque le criptovalute che hanno aderito al programma Earn: 0X (ZRX), Basic Attention Token (BAT), Zcash (ZEC) e Stellar Lumens (XLM).

Durante l’evento tenutosi nella nottata di ieri, l’azienda ha annunciato l’aggiunta della criptovaluta EOS al programma Coinbase Earn.

Da oggi dunque, gli utenti potranno guadagnare 10 dollari di token EOS sfruttando il programma Earn.

EOS arriva su Coinbase Earn: in regalo 10$ di EOS

La notizia è giunta tramite l’account ufficiale in concomitanza della rivelazione al pubblico di Voice, social network decentralizzato costruito sulla piattaforma EOSIO.

Lo scorso venerdì inoltre, Coinbase aveva listato la criptovaluta EOS sulla propria piattaforma, lasciando intendere l’arrivo di importanti novità.

Naturalmente nessuno si aspettava tale news, dato che l’evento avvenuto in nottate era orientato alla presentazione di Voice e di EOS VM 2.0, una nuova release della piattaforma ancor più veloce ed efficiente.

Per partecipare al programma Coinbase Earn e guadagnare 10 dollari di token EOS vi basterà aderire sulla pagina ufficiale, dove sono riportate le istruzione complete e tutti i passaggi da fare. Sulla medesima pagina sono anche presenti tutte le altre criptovalute aderenti al programma.

Per maggiori informazioni sul funzionamento dell’exchange Coinbase è possibile consultare la guida completa. Inoltre, esiste anche un gruppo Telegram italiano non ufficiale dedicato a cui poter fare riferimento.

Emanuele Pagliari
Emanuele Pagliarihttps://www.emanuelepagliari.it/
Ingegnere delle telecomunicazioni appassionato di tecnologia. La sua avventura nel mondo del blogging è iniziata su GizChina.it nel 2014 per poi proseguire su LFFL.org e GizBlog.it. Emanuele è nel mondo delle criptovalute come miner dal 2013 ed ad oggi segue gli aspetti tecnici legati alla blockchain, crittografia e dApp, anche per applicazioni nell'ambito dell'Internet of Things
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick