HomeCriptovaluteHuobi FastTrack da oggi online

Huobi FastTrack da oggi online

Oggi viene lanciato il programma Huobi FastTrack che permette agli utenti in possesso del token della piattaforma Huobi di votare il proprio token preferito tra quelli proposti dalla piattaforma. Il vincitore sarà listato sull’exchange.

Read this article in the English version here.

Ogni mese Huobi Global annuncerà 5 progetti e token diversi su Huobi FastTrack e, durante le votazioni, gli utenti sceglieranno il progetto che a fine settimana sarà listato con il pairing con USDT, BTC e HT.

Questo sistema prevede anche che 10 fortunati vincitori che parteciperanno al voto potranno scambiare i loro token HT per il nuovo token listato in maniera diretta, mentre il resto lo potrà comprare con forti sconti.

Huobi ha scelto quindi di dare maggiori benefit ai propri utenti e di ricompensare quelli di vecchia data che holdano i token della piattaforma. Ross Zhang, direttore marketing di Huobi Group, ha affermato:

“Abbiamo sempre ritenuto di dover porre il minor numero possibile di ostacoli tra gli utenti e il modo in cui fanno trading di asset digitali. L’idea alla base di Huobi FastTrack è semplicemente una naturale estensione di questo concetto. FastTrack è inoltre un ottimo modo per ricompensare chi possiede da tempo i token HT offrendo la possibilità di ottenere token di qualità a prezzi scontati e, allo stesso tempo, di fornire l’esposizione necessaria ad alcuni progetti eccellenti. In più, questo sistema fornisce un caso d’uso aggiuntivo per il token HT”.

Le prime cinque crypto che saranno disponibili domani per la votazione sono:

  • Origo (OGO), progetto che permette transazioni e smart contract privati;
  • Atlas Protocol (ATP), blockchain basata per l’advertising interattivo e come piattaforma di marketing;
  • Fusion (FSN), progetto per l’interoperabilità delle infrastrutture legata alla decentralizzazione della finanza globale;
  • NKN (NKN), un nuovo tipo di protocollo P2P ed un nuovo ecosistema di blockchain per costruire un Internet decentralizzato;
  • Skrumble Network (SKM), blockchain ottimizzata per la sicurezza delle comunicazioni, transazioni e applicazioni decentralizzate.

Nel caso poi un progetto dovesse fallire nel raggiungere la maggioranza dei voti, il token sarà riproposto il mese successivo e se non dovesse superare la maggioranza per il secondo mese allora il token verrà droppato dalla piattaforma.

Per votare serve holdare almeno 1.000 HT dal 9 maggio scorso, dando quindi la precedenza agli utenti che holdano il token HT da almeno un mese.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick