HomeCriptovaluteOggi Raven sbarca su Binance DEX

Oggi Raven sbarca su Binance DEX

Fra poche ore, precisamente alle 09:00 AM (UTC), verrà listato Raven sul DEX di Binance e subito dopo comincerà la prima IDO (Initial DEX Offering).

Read this article in the English version here.

Nato nel 2017, Raven è un protocollo decentralizzato e distribuito per il training del deep-learning e strutturato in modo tale da velocizzare la procedura di apprendimento. Raven può gestire un database di 1 milione di immagini da elaborare in un tempo compreso tra le 2 e le 3 ore, rispetto alle 2-3 settimane impiegate da AWS (Amazon Web Services).

Per partecipare al lancio della IDO, gli utenti dovranno effettuare la solita procedura di KYC (Know Your Customer). Diversi Paesi sono esclusi dall’IDO per via del ban della piattaforma di Binance: USA, Albania, Bielorussia, Bosnia, Burma, Repubblica Centrale Africana, Repubblica Democratica del Congo, Repubblica Popolare Democratica di Corea, Costa D’Avorio, Crimea, Croazia, Cuba, Erzegovina, Iran, Iraq, Kosovo, Libano, Liberia, Libia, Macedonia, Moldova, Serbia, Somalia, Sudan, Sud Sudan, Siria, Venezuela, Yemen, Zimbabwe, Repubblica Popolare Cinese, Eritrea, Etiopia, Pakistan, Sri Lanka, Trinidad e Tobago, Tunisia.

Questi sono alcuni dei dettagli della IDO di Raven su Binance DEX:

  • Hard Cap: $500,000 (15,000 BNB);
  • Supply totale; 10 miliardi di RAVEN;
  • Totale dei token allocati per l’IDO: 300 milioni di RAVEN (3% della supply totale);
  • Prezzo per token per l’IDO: 1 RAVEN = 0,00005 BNB;
  • Formato IDO: FCFS/FIFO (First come, first served / First in, first out);
  • Cap individuale: 100 BNB (2 milioni di RAVEN).

Come spiega il team di Raven, questa è la prima IDO della storia e quindi non è escluso ci siano delle complicazioni.

Questo è tutto un work in progress. Siamo consapevoli che non sarà perfetto e sappiamo che alcune persone si arrabbieranno perché non riusciranno ad ottenere i token. Per favore, abbiate pazienza in questo caso. Questo esperimento potrebbe determinare il miglior standard per come i nuovi progetti possono raccogliere le risorse di cui hanno bisogno per restare concentrati e sviluppare”.

Questa operazione di listing verrà controllata anche dal CEO di Binance, Changpeng Zhao, come ha spiegato in un tweet:

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick