HomeCriptovaluteAltcoinZilliqa lancia il programma di incubazione ZILHive

Zilliqa lancia il programma di incubazione ZILHive

Ieri Zilliqa ha annunciato ZILHive, un programma di incubazione che permetterà di accelerare i progetti interessanti che sfruttano proprio la blockchain di Zilliqa.

Read this article in the English version here.

Come possiamo leggere, il programma, che durerà 12 settimane e sarà operativo a partire dal prossimo autunno, sarà realizzato in collaborazione con LongHash, un incubatore globale di blockchain supportato dal governo di Singapore. L’obiettivo è quello di supportare gli sviluppatori e gli imprenditori che vorranno creare delle applicazioni decentralizzate, dApp, proprio sulla blockchain di Zilliqa.

Il progetto è aperto a tutti senza restrizioni di Paese: 5 team avranno l’obiettivo di creare un prodotto o servizio che utilizza il token della piattaforma Zilliqa (ZIL) e nei seguenti 3 mesi dovranno creare un MVP (Minimum Viable Product), un programma alfa per un feedback da parte degli utenti ed una versione beta per la community così da poter iniziare a usare il prodotto.

Alla fine del programma di incubazione di ZILHive, i team porteranno il loro demo ai venture capital ed ai vari investitori per avere l’opportunità di recuperare i fondi necessari per il loro progetto. Inoltre, ai vari progetti sarà garantito un fondo di 20mila dollari per questi 3 mesi di incubazione.

Per chi volesse partecipare, sia come singolo che come team, può fare domanda al programma di incubazione ZILHive direttamente qui e le domande vincenti saranno comunicate il 30 agosto 2019.

Da poco Zilliqa ha celebrato il proprio secondo anniversario – la creazione avvenne nel giugno del 2017 – e la settimana scorsa ha avviato la possibilità di creazione di smart contract.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick