HomeBlockchainCoinbase adesso supporta Lightning Network

Coinbase adesso supporta Lightning Network

Come riferisce Bitrefill, d’ora in avanti gli utenti dell’exchange Coinbase potranno utilizzare Lighting Network sui propri account.

Questa integrazione è stata resa possibile al servizio di Bitrefill, Thor Lightning, un servizio facile e veloce che dà accesso al secondo network di pagamenti, cioè Lightning Network.

Thor Lightning  in pratica apre in automatico un canale di pagamento che connette direttamente al nodo Lighting Network di Bitrefill.

Inoltre, Bitrefill ha anche lanciato Thor Turbo, il primo prodotto che aiuta gli utenti a non aspettare la conferma on-chain.

Inoltre, Bitrefill permette l’utilizzo di alcune API, le ThorAPI, che gli exchange possono utilizzare per integrare Lightning direttamente nelle loro piattaforme.

Il COO di Bitrefill, John Carvalho, ha spiegato:

“We chose to demonstrate this new service by utilizing our pre-existing integration with Coinbase’s API for accounts to show how Bitrefill allows any crypto platform in the world to provide access to the Lightning Network whether they currently support Lightning technology internally or not. Lightning is about to allow exchanges to collaborate on instantly moving BTC over Lightning and to coordinate on the liquidity needed to make that possible. Soon, you will see major exchanges opening fat or wumbo channels with each other and with Bitrefill to unleash the power of Lightning even further”.

Come dimostrano i dati, attualmente  ci sono oltre 8mila nodi Bitcoin su Lightning Network con oltre 34mila canali e con una capacità attuale di 944 Bitcoin (BTC).

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick