HomeBlockchainEventiBlockchainEdu: l’aperitech a Milano con Federico Izzi

BlockchainEdu: l’aperitech a Milano con Federico Izzi

Il prossimo 9 luglio, Milano ospiterà un nuovo meetup Aperitech organizzato da Blockchain Education Network Italia.

Per questo meetup l’ospite sarà Federizo Izzi, analista tecnico e finanziario specializzato in criptovalute che lavora per BigBit e come coloumnist su Cryptonomist con una sua rubrica dedicata al trading, oltre che ormai da sempre protagonista delle puntate del martedì di Crypto Focus su Le Fonti Tv.

Durante l’Aperitech di Milano si parlerà di analisi di mercato e del fatto che sempre più colossi mediatici stiano cambiando parere su bitcoin e blockchain.

Il titolo dell’appuntamento è infatti “Stanno arrivando gli Americani. “Dal divieto all’accettazione. In poco più di un anno i colossi finanziari e della comunicazione mondiale ribaltano i loro giudizi e sfruttando inesperienza e paure si preparano ad entrare con prepotenza nel settore delle criptovalute. Analisi di mercato e prospettive per i prossimi mesi dell’anno”.

La partecipazione ad entrambi i meetup è gratuita, ma è necessario iscriversi sulla pagina di eventbrite qui.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick