HomeBlockchainEventiDigital Innovation Days Italy: a ottobre a Milano

Digital Innovation Days Italy: a ottobre a Milano

COMUNICATO STAMPA

Innovazione, internazionalità, storie di successo raccontate dai migliori professionisti del mondo Digital e ancora workshop, panel, networking e divertimento per una nuova edizione tutta da non perdere! 

Milano torna infatti ad ospitare i Digital Innovation Days Italy il 17, 18 e 19 Ottobre 2019 presso Talent Garden Calabiana, uno dei campus co-working più grandi d’Europa e polo indiscusso italiano nel mondo dell’innovazione.

A #DIDAYSIT (ex Mashable Social Media Day) non servono di certo ulteriori presentazioni. Ormai da anni è uno degli eventi più attesi e seguiti d’Italia in ambito digital marketing, e in questa sesta edizione lo sarà ancora di più grazie a case study uniche presentate da aziende e agenzie tra le più celebri in Italia e nel resto del mondo e molte altre sorprese alle quali il team organizzativo sta lavorando per rendere anche questa edizione, una delle migliori di sempre. 

Tra i primi relatori confermati troviamo:

  • LEROY MERLIN con Alice Morrone, Chief Innovation Officer
  • BARILLA con Francesco Gabrielli, Digital Marketing & Ecommerce Manager
  • BLABLACAR con Maria Fossarello, Social Media & Search Channels Team Lead
  • PORSCHE ITALIA con Lucia Antico, Brand Manager per il post-vendita
  • ALIBABA GROUP con Daniel Vanegas, Regional VP, Social and Interaction Product Operation
  • GARNIER ITALIA con Francesca De Pascale, Social Media Manager
  • GRUPPO ARMANDO TESTA con Giuseppe Mayer, Chief Digital Officer
  • MICROSOFT CONSULTING & SERVICES con Fabio Moioli, Country Manager
  • RIFLE JEANS con Franco Marianelli, Amministratore Delegato
  • TRIBOO con Pietro Pannone, Social Director
  • INTESA IBM con Pietro Lanza, General Manager di Intesa & Blockchain, Leader  di IBM Italia
  • GLOVO ITALY con Cecilia Braguglia, Marketing manager
  • REVOLUT con George Thompson, Country Manager, Italy 
  • MISS ITALIA con Enzo Rimedio, Digital Communication Director
  • ERNST & YOUNG con Gerardo Volpone, Senior Consultant Digital Innovation

I #DIDAYSIT  vanteranno anche altri prestigiosi nomi che verranno svelati nei prossimi mesi, ai quali si uniranno Workshop, Panel e Interviste che come sempre tratteranno tematiche di ultima generazione volte a stimolare la curiosità e a permettere di approfondire la conoscenza di  tutti coloro che abbiano voglia di trovare ispirazione per nuove idee o migliorare le performance del proprio business.

A CHI SI RIVOLGONO I #DIDAYSIT

I Digital Innovation Days sono rivolti soprattutto ad aziende, agenzie di comunicazione e direttori marketing ma anche a freelance, startup, liberi professionisti e a tutti coloro che operano nel settore del digital e non solo. 

Un’occasione per rimanere aggiornati sugli ultimi trend del Digital Marketing, del Social Media Marketing e dell’Innovazione digitale  per approfondire le proprie conoscenze ed ampliare il proprio network.

ELEONORA ROCCA: CRESCIAMO EDIZIONE DOPO EDIZIONE

Eleonora Rocca, CEO & Founder dei Digital Innovation Days Italy afferma: 

Cresciamo di anno in anno, l’edizione del 2018 ha registrato quasi 1500 partecipanti, e quest’anno abbiamo già registrato oltre 150 adesioni a 9 mesi dall’evento. Un segnale molto positivo, segno che sussiste nel mercato una forte voglia di apprendere le  dinamiche innovative e creative che regolano il mondo digital e social a livello nazionale e internazionale, e il nostro team organizzativo sta già lavorando per rendere il programma dell’evento originale, unico e innovativo”.

Per avere uno sconto per il biglietto di ingresso all’evento, i lettori di Cryptonomist possono usare il codice Didyou30 a questo indirizzo.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick