HomeCriptovaluteCome vincere un Ledger Nano X. Un contest di Italian Crypto Club

Come vincere un Ledger Nano X. Un contest di Italian Crypto Club

Per festeggiare l’ICC Day il gruppo Telegram Italian Crypto Club ha organizzato un concorso in collaborazione con la nostra testata The Cryptonomist. In palio un Ledger Nano X del valore di 119$.

Il concorso è ovviamente gratuito e il Ledger Nano X sarà spedito al vincitore direttamente dall’azienda francese.

Per partecipare al concorso i nostri lettori e gli utenti delle chat Telegram avranno tempo una settimana. Il vincitore sarà sorteggiato tramite un bot creato ad hoc da ICC.

Come partecipare al concorso

Questi gli step da seguire per poter partecipare al concorso e avere la possibilità di vincere un Ledger Nano X.

  1. Entrare nella chat Italian Crypto Club su Telegram;
  2. Lanciare l’hashtag: #giveawayICC o #giveawayNANOX;
  3. Iscriversi sul canale Youtube TALK;
  4. Mettere un like alla pagina Facebook di The Cryptonomist;
  5. Entrare nel canale news di Cryptonomist su Telegram;
  6. Condividere l’iniziativa su Facebook, Twitter, Instagram, Telegram, Discord, Gruppo WhatsApp, e-mail, o dove si preferisce.

Inoltre, il concorso prevede un bonus: se il post viene condiviso su almeno 3 social network il sorteggio vale doppio!

Per convalida la propria partecipazione è necessario compilare il seguente form con nome, cognome, username telegram e altre info necessarie per identificare i punti precedenti. 

N.B. Queste procedure devono essere permanenti. Una volta tolto il like o l’iscrizione si sarà squalificati anche dai contest futuri. 

Un ringraziamento per l’organizzazione è il supporto del contest va anche ai gruppi Telegram Coinbase Italia, Ripple Italia, Stellar Italia, NEO italia ed Eos Italia.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick