HomeCriptovaluteMiningBitmain annuncia il World Digital Mining Summit 2019

Bitmain annuncia il World Digital Mining Summit 2019

Poche ore fa è stato annunciato da Bitmain, famosa azienda dedita allo sviluppo e commercializzazione di prodotti per il mining, il prossimo World Digital Mining Summit 2019 (WDMS), che si terrà dall’8 al 10 ottobre a Francoforte.

Read this article in the English version here.

La seconda edizione di questo World Digital Mining Summit si concentrerà sul mining e sui diversi aspetti di questo settore, sia dal punto di vista dell’hardware sia dal punto di vista degli sviluppatori. 

Tra i vari speaker dell’evento, immancabili i vari esponenti del settore mining tra cui il co-fondatore di Bitmain, Jihan Wu, il co-fondatore di Sigma Pool, Rustam Khikmatulloev, il co-fondatore di Antpool, Xin Tian e Roger Ver, CEO di Bitcoin.com.

Durante il World Digital Mining Summit 2019 sarà possibile partecipare anche a dei workshop dedicati al mining, nonché incontrare anche altri esponenti del settore come produttori di ASIC e progetti interessanti. I biglietti sono già disponibile per l’acquisto e il prezzo parte da 600 dollari.

Nonostante la brevità dell’evento, questa seconda edizione rappresenta un’ottima strategia di marketing per Bitmain, produttore di chip nella top 10 mondiale. Bitmain ha interamente promosso l’evento, permettendo così di espandere la sua azienda oltre i confini cinesi, dove ha sede. Bitmain, inoltre, solo 2 settimane fa aveva lanciato dei corsi dedicati ai miner relativi ai suoi hardware, permettendo di formare manodopera specializzata e competente.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick