HomeBlockchainTron: una nuova partnership con Unikrn

Tron: una nuova partnership con Unikrn

Poche ore fa Tron ha annunciato una nuova partnership con Unikrn, una delle compagnie leader, fondata nel 2014, nel campo degli e-sport e del gaming.

Read this article in the English version here.

Come si può leggere nel comunicato ufficiale, Unikrn Wallet 2.0 è diventata partner di Tron e questo permetterà agli utenti di utilizzare la crypto Tron (TRX) sulla loro piattaforma.

Per l’occasione, gli utenti che depositeranno Tron sul wallet di Unikrn usando il codice “CODE TRX” avranno un bonus del 400% da usare sulla piattaforma per scommettere e giocare.

Piattaforme come queste saranno presto popolari e porteranno alla mass adoption, come ha affermato il fondatore di Tron, Justin Sun:

“Unikrn si focalizza esclusivamente su eSports, crypto e videogiochi ed è una delle piattaforme di scommesse crypto-friendly più originali sulla Terra. Piattaforme come Unikrn sono il motore della prossima grande esplosione verso l’adozione tradizionale delle criptovalute. TRON è orgoglioso di far parte di questa storia”.

La piattaforma Unikrn potrà così eliminare ogni frizione per quanto riguarda l’utilizzo delle crypto, così ha commentato il CEO di Unikrn, Rahul Sood:

“Trovare un modo facile per permettere ai nostri fan di sfruttare le loro criptovalute preferite sulla piattaforma Unikrn rappresenta una delle maggiori richieste che riceviamo dagli utenti. Siamo contenti di consentire agli utenti TRON di depositare facilmente, permettendo a tutti di ottenere limiti di deposito più elevati, e di convertire senza problemi i loro TRON in UKG e viceversa direttamente sulla piattaforma Unikrn”.

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick