HomeCriptovaluteTrustToken: 5 stablecoin sulla Binance Chain

TrustToken: 5 stablecoin sulla Binance Chain

TrustToken ha realizzato 5 nuove stablecoin basate sulla blockchain di Binance – Binance Chain – e peggate rispettivamente a dollaro (USD), sterlina (GBP), dollaro australiano (AUD), dollaro canadese (CAD) e dollaro di Hong Kong (HKD).

Si tratta infatti di stablecoin chiamate TrueUSD, TrueGBP, TrueAUD, TrueCAD e TrueHKD.

Il CEO e co-founder di TrustToken, Jai An, ha dichiarato:

“Siamo lieti di poter introdurre la famiglia di stablecoin di TrustToken nell’ecosistema Binance. Il nostro obiettivo è quello di fornire a un maggior numero di utenti un facile accesso alle stablecoin delle quali possono fidarsi. Binance ha dimostrato un impegno costante nello sviluppo di prodotti di qualità su cui gli utenti possono fare affidamento – siamo entusiasti di poter sviluppare su Binance Chain!”

Ovviamente tutte e cinque queste nuove stablecoin saranno listate su Binance, in particolare sul DEX al fine di “espandere le opzioni per gli utenti di spostarsi tra criptovalute e conti bancari in tutto il mondo”, come si legge nel post ufficiale di Medium pubblicato da TrustToken poche ore fa.

Già a inizio giugno Binance e TrustToken avevano annunciato la propria partnership creata allo scopo di “rendere acquisto e vendita delle stablecoin facile e sicuro”, come aveva spiegato al tempo il CEO di Binance Changpeng Zhao.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick