HomeBlockchainEveripedia: importante update per l'enciclopedia

Everipedia: importante update per l’enciclopedia

Ieri Everipedia ha annunciato di aver fatto un update della propria enciclopedia decentralizzata basata sulla blockchain di EOS.

Dopo il recente lancio della piattaforma 2.0 che ha anche portato al passaggio sulla mainnet della blockchain di EOS, il team ha spiegato di aver cercato di rendere più veloce l’intero ecosistema.

Per esempio, uno degli update ha riguardato l’eliminazione del tempo di 21 giorni di stake per i token IQ: quando si creava o editava un articolo, infatti, era richiesto di mettere in stake 50 token IQ, mentre adesso basterà che il contributo sia accettato per sbloccare questi fondi.

Inoltre, Everipedia ha annunciato una serie di miglioramenti a livello grafico, come l’utilizzo di template già precompilati, per cui da ora in poi sarà necessario solo riempire il template con il proprio contenuto. Vi sarà anche la possibilità di inserire emoji, modificare gli url degli articoli, modificare la categoria e, in caso di errori, verrà attivato il salvataggio automatico della bozza.

Everipedia ha inserito in questo ultimo update una nuova funzione di login: da ora in avanti sarà possibile utilizzare i propri account social di Facebook, Twitter o Google e, se si utilizza un social tra questi, verrà creato un account EOS con dei token IQ precaricati, avendo anche la possibilità di votare sulla piattaforma.

Il team ha inoltre dichiarato il proprio supporto al wallet Lynx per conservare i token IQ e votare o fare proposte relative ai cambiamenti da fare proprio all’interno di Everipedia.

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick