HomeBlockchainWordproof: una nuova partnership con Worbli

Wordproof: una nuova partnership con Worbli

Ieri è stato annunciata una partnership tra Worbli, piattaforma blockchain pensata sia per lo sviluppo consumer che enterprise, e WordProof, blockchain pensata per aiutare l’ecosistema di WordPress.

Con questa partnership gli utenti di WordProof potranno avere un timestamp dei propri contenuti, avendo così una prova di autenticità e di proprietà dei contenuti, così come ha affermato il CEO di Worbli, Domenic Thomas:

“With the recent impetus from blockchain technology, we now have the unprecedented ability to have truths immutably recorded and digitally stored safely. This immutability will become the standard and anyone not subscribing to this standard will eventually see the trust in their content diminish.”

Questa tecnologia permetterà di rivoluzionare il settore e soprattutto la credibilità dei contenuti online, eliminando le fake news e le informazioni errate, come spiegato dal director of business development di Worbli, Sean Anderson:

“We’re thrilled about this partnership. There is so much false and misleading information out there floating around, it’s important that the WordProof Timestamp Plugin exists. We’re proud to be part of this cutting-edge product that’s easy enough for anyone and everyone to use.”

La partnership tra Worbli e Wordproof, infatti, porterà alla creazione del plugin Timestamp, disegnato per la piattaforma di WordPress, software che ad oggi è usato da 1/3 dei siti nel mondo.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick